[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
@vash sì 100€
-
@mike000 non posso iscrivermi, giocare una partita per avere prima il bonus e poi giocare l'incontro di tennis?
-
@vash Non so dirti come funziona il bonus di bet365, purtroppo lo tengo già dal 2015-2016, prova a vedere la guida
-
@vash
c'è anche su snai -
@davide posso iscrivermi e giocare tranquillamente su snai?
-
@vash potresti avere un limite di deposito se ti iscrivi ora che ti tolgono solo a documento convalidato (quindi 1-2 giorni). Purtroppo se non sei iscritto a molti book è molto difficile riparare a questi errori
-
@vash l'ho trovata anche su pinterbet
la quota è più bassa, ma almeno non ha benvenuto e dovresti riuscire a depositare subito. Tuttavia le scommesse di grossi importi potrebbero andare in valutazione, prova a distribuirle a pezzi di 50/100€ -
@davide in che senso? cioe' faccio due scommesse da 50?
-
@vash è che devi puntare circa 250€ come contropunta
-
@vash ce anche su sisal, immagino che questo book ce l'hai
-
@vash devi usare il calcolatore punta punta, quindi se devi contropuntare 100€ giocando a quota bassa, ti serviranno grossi importi, quindi invece di fare una scommessa da 250€ che potrebbero rifiutarti, ne puoi fare 5 da 50€, una alla volta
-
@davide cioe' 5 da 50 tutte sulle stesso risultato giusto? Vedo che che nella registrazione di pinterbet mi chiedono il documento, spero mi lascino giocare
-
-
@chomp96 non ho l'ho ancora giocato sisal, devo fare il benvenuto ancora, non sono dentro da molto..
-
@vash anche su Better, questo dovresti averlo al 100%
-
@chomp96 sisal l'ho fatto gia', mi sono sbagliato, controllo adesso!!
-
@chomp96 okay quindi punto su no 241€ da quello che il calcolatore punta-punta mi dice, giusto?
-
@vash non avevi puntato sul 2-0? controlla bene, questo che stai puntando è lo 0-2
-
@chomp96 hai ragione!!! il panico mi sta facendo andare fuori!:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@vash Stavi per rischiare un -40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet