[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
ottimo farò 2 in 1 allora
-
@davide ma bisogna fare 2 qualificanti diverse oppure conta la stessa per entrambe
-
@marcote devi farne una sola, se ne fai due rischi che una annulli l'altra
-
raga ma nn bisogna fare una risk free 100 rimborso 20?
-
@alezigo86 no, il bonus è sul giocato, non sulle perdite
-
giusto sorry..
-
Ciao a tutti, anch'io ho diritto ad entrambi i bonus (Bonus Builder di 20 € per 4 settimane e bonus di benvenuto di 50 € per un importo di 200 € giocati a settimana).
Ma mentre nel primo caso il bonus è a prescindere dalla vincita o meno della scommessa, nel secondo, si ha diritto al bonus solo in caso di perdita.
Inoltre gli oddsmatcher del Bonus Builder è diverso da quello del Bonus di Benvenuto.
Nel primo caso la devo gestire così:- apri l'oddsmatcher e filtra per partite che terminano entro il periodo di riferimento
- filtra per quota minima 2.00 e liquidità minima 100
- scegli una partita a rating alto
- punta 100€ in modalità normale su skybet e banca su betfair (puoi usare anche il dutcher volendo)
Ripeti per ogni periodo promozionale, a fine promozione riceverai il bonus totale:
- apri l'oddsmatcher di skybet
- scegli una partita a rating alto e quota minima 2.00
- punta e banca il bonus
Nel secondo caso, la devo gestire in un altro modo:
- Clicca su Impostazioni RF e inserisci l’Importo Puntata che hai calcolato e 50€ come Importo Bonus Rimborso.
- Ordina le scommesse per la colonna RF.
- Scegli una scommessa con RF alto*
- Apri il calcolatore e metti in modalità RF.
- Punta su SkyBet e Banca su Betfair.
- questa promozione prevede un rimborso del 25% dell’importo puntato. consigliamo pertanto di scegliere eventi con RF 30% o superiore.
Vorrei fare un'unica puntata da 200,00 per comprendere entrambe le promozioni.
Sapete dirmi come devo gestire la situazione?Attendo news...
Grazie mille!!!!
-
@didinecco per le settimane in cui hai la benvenuto, segui semplicemente la benvenuto, ti daranno il bonus aggiuntivo senza ulteriori scommesse.
Se invece l'hai finita la benvenuto, segui solo le indicazioni qui sopra -
Questo post è eliminato! -
@didinecco devi seguire le istruzioni della benvenuto alla lettera c'è tutto scritto lì, ti invito quindi a non riportarle in questa discussione dato che potrebbero equivocarsi
-
Ok sorry...
-
ciao a tutti
nuovo quesito per sovrapposizione promo
ho sia l'esclusiva per il 20% del giocato nelle 4 settimane, sia l'esclusiva del rimborso settimanale 15%
credo, essendo entrambe attive senza che io possa incidere, che l'unica da fare sia giocare i 100 per avere i 20 di bonus e poi, in caso la scommessa qualificante perda, beccare anche il bonus a rimborso. se la qualificante vince della promo 20% del giocato vince, pazienza... perso il rimborso della RF 100-15.
giusto così?
vi ringrazio in anticipo per pareri e info tecniche. ciaoooooo
-
@tiberionc ti conviene giocare per la promo in RF e in automatico ti qualifichi per l'altra
-
giusto, però posso farlo dalla prossima settimana se mi inviano nuovamente l'esclusiva RF 100-15, perchè questa settimana avevo già piazzato 2 qualificanti per l'altra promo.
grazie sempre!!! mitici!
ciao
-
@davide ha detto in [esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane:
@marcote devi farne una sola, se ne fai due rischi che una annulli l'altra
Anche io sto facendo la benvenuto
Questa settimana mi sono trovato con una posizione netta di 103,5 che ho arrotondato a 105Quindi dovevo puntare in rf 305/50
Purtroppo mi sono trovato con poca liquidità su betfair, così ho giocato karlovic a 1,57 bancandolo a 1,61 per stanotte in modo da sbloccare i soldi domani (rf bassissimo ma di sto periodo faccio fatica a trovare rf decenti con puntata da oltre 300 che abbiano liquidità e che siano alla portata)
Quindi, se perdo su skybet, mi sono escluso dalla promo di questo topic per questa settimana.
Nel caso in cui, invece, dovessi vincere la puntata su Skybet potrei giocare anche i 100 a 2 per avere il rimborso di 20 euro ad agosto, corretto? (la vincita su skybet include il bonus che avrei guadagnato in caso di rimborso, no?)Graaaaaaaazie
-
@paperoga82 Sarebbe stato meglio giocare a quota minima di 2.00 in modo da fare sia benvenuto che ricorrente
-
@davide il problema è che non c'è mai liquidità su betfair, io sto aspettando per trovare una 375/50 decente, altrimenti piazzo 100 euro a quota 2 e salto la benvenuto
-
@marcote si, diciamo che con 350/50 è difficile farla anche da sola, non è facile trovare RF positivi per cui vale la pena
-
@davide lo capisco, hai anche ragione, ma se fai la prova 305/50 vedrai che se ti va bene come liquidità trovi 50 euro. A meno di 2 a me ne servivano già 270 circa
Comunque il ragionamento è corretto?
-
@paperoga82 si ma io piuttosto di fare la benvenuto ad rf basso, mi qualifico per i 20 euro di questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet