[20 Luglio - 12 Agosto] Betclic • scommetti 3x10€ International Champions Cup ricevi 10€
-
@armek dopo la refertazione
-
Il Live è accettato?
-
-
Bayern a 3 e bancata a 3
-
Ci sono le maggiorate su skybet su alcuni match dell icc! Si puo approfittare per contropintare questa promo di betclic io me ne sono qccorto tardi ormai
-
@sonoioketifrego Non funziona..abbiamo tutti i limiti di puntata...
-
@nonsoloninja ah ok! Peccato, io potevo perche ho il limite di puntata a 20...[chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane] Cit.
-
se si aspetta il momento giusto si trovano rating decenti sul 85-90
-
under 3.5 e under 4.5 sono mercati diversi?
-
piazzati 2 under diversi, speriamo vada bene
-
Il bonus arriva solo quando tutte e 3 le partite sono state refertate?
-
@daesos si, e arriverà solo nella data successiva alla refertazione dell'ultima delle 3 tra quelle proposte, le trovi scritte nella guida
-
Sisi, quello ho letto, ma credevo mi sarebbe arrivato oggi anche se l'ultima partita viene refertata il 29. Quindi devo aspettare il 30.
-
@anonymous il dutcher non mi dà nessuna partita di champions cup!
-
@annina Stiamo verificando la prossima volta però scrivi direttamente qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
si può prelevare durante la promozione?
-
@caselli90 sì
-
Ma qualcuno ha gia ricevuto il bonus? io ho fatto le tre scommesse del 21/07-22/07
-
@andre10 entro le 18, quindi penso nel primo pomeriggio
-
@andre10
Io mi ritrovo 1cent di bonus.....le mie tre scommesse sn tutte terminate.....ma era da 10 il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet