[20 Luglio - 12 Agosto] Betclic • scommetti 3x10€ International Champions Cup ricevi 10€
-
Eccoli qua! Anche a me!!!
-
Qui ancora niente
-
nemmeno a me niente ancora
-
Ma le 3 partite devono essere solo piazzate o anche refertate, per essere considerate come qualificanti?
-
@cryptobet penso debbano anche finire
-
La mia ultima è stata juve-bayer e niente bonus per ora. Credo lo riceverò lunedì a questo punto.
-
@musi12 ha detto in [20 Luglio - 12 Agosto] Betclic • scommetti 3x10€ International Champions Cup ricevi 10€:
@cryptobet penso debbano anche finire
Bon... allora mi sa che devo attendere un altro po'
-
@cryptobet devono essere refertate. Non temere, se non ti arriva oggi, te lo accrediteranno lunedì
-
a me è arrivato il bonus..io però ho scommesso su partite del 21/07-22/07
-
comunque ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che mi daranno il bonus domani solo perché ho piazzato le scommesse il 25
-
chiuso le tre qualificanti con un passivo di 1,66 euro (tutte in pre-match). L'ultima è stata refertata stanotte (ma piazzata nei giorni scorsi)
Per ora niente bonus...In chat pochi minuti fa:
"Salve, il nostro dipartimento sta ancora accreditando i bonus, abbiamo avuto molti partecipanti. Le sue scommesse sono a quota corretta, dovrebbe attendere"
-
Niente accredito del bonus nemmeno per me! Attendiamo.
-
@unione87 idem anche a me
-
Ho ricevuto il bonus. Ma va giocato, è scritto chiaramente, in doppia, con una quota minima per evento di 1.5.
-
@petrola77 appena giocato su una singola a quota 1,54 presi i 10 euro bonus
-
@petrola77 copio e incollo dai t&c della promo
-
Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 7 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
-
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
singola a 1.5 tutto ok!
-
-
evidentemente lo sblocco del bonus è diverso da cliente a cliente.
-
@petrola77 no, scrivono sempre doppia nel bonus anche se va giocato in singola, è un bug di betclic, fidatevi dei T&C e della guida
-
Ho appena scritto in chat. Erogano il bonus di giovedì, oggi pomeriggio.
-
si può scommettere due volte sulla stessa partita, stesso risultato a quote diverse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet