[20 Luglio - 12 Agosto] Betclic • scommetti 3x10€ International Champions Cup ricevi 10€
-
@daniele1926 se sono entrambe a quota uguale o superiore a 1.80 si
-
Raga,ho ricevuto il bonus ma dicono che lo devo giocare in multipla,il che è diverso dalla guida,a qualcuno è successo?
-
@granko nei t&c non parlano di multipla. scrivono:
7. Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 7 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
quindi contatta la loro assistenza chiedendo dove riportino la dicitura che va giocato in multipla
-
@granko ho contattato l'assistenza e, nonostante nel dettaglio del bonus ci sia scritto "Condizioni: Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. " valgono i T&C che dicono che basta la quota minima 1.50
-
@giggio77 capito ,grazie mille
-
Generalmente a che ora vengono erogati i bonus?
-
@pigutottu entro le ore 18:00
-
A me non è ancora arrivato.
-
@daesos neanche io l'ho ricevuto aspetteranno proprio l'ultimo secondo mi sa
-
Per chi aspettava il bonus oggi: a me è arrivato
-
a me non ancora...
-
Ancora niente
-
arrivato
-
Arrivato.
-
@giggio77 Ho chiesto anch'io in chat e mi hanno confermato che il bonus può essere giocato normalmente in singola
-
Quando scrivo "International Champions Cup" su campo di ricerca dell'oddsmatcher/dutcher mi escono 4 tendine (Italia, Portogallo, Irlanda, Stati Uniti). E' normale o è un bug? Devo dire che è abbastanza scomodo così confrontare le varie partite con i rating migliori.
-
ma se scrivo international champions cup mi escono tante... italia portogallo irlanda stati uniti.... qual'e?
-
@cignolo1988 Stati uniti
-
Che voi sappiate è possibile sfruttarla più volte una volta accreditato il primo bonus?
-
@zannabis valida solo per una volta mi spiace!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet