[20 Luglio - 12 Agosto] Betclic • scommetti 3x10€ International Champions Cup ricevi 10€
-
Ho giocato 1X2 ; U2,5 ; NOGOAL. Sono considerati 3 mercati diversi giusto?
-
@stefanobressan
Certo -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@ginogonza scusa se ti rispondo solo ora( ma non ho controllato il cellulare). Comunque mi ha detto che non posso accedere alla promozione in quanto la scommessa deve essere fatta su tre partite diverse(peccato c'ho perso 1 euro in un punta e banca su roma real.....pazienza).
-
@cristian87
Under 2.5 sarebbe, cioè la partita deve terminare con meno di 3 gol, quindi 0-0, 0-1, 1-0, 1-1 , ecc -
scusate ma è possibile che betclic non mi lascia prelevare con paypal?
-
@del92 si grazie ci sono arrivato da solo
-
@del92 non è vero non te la tengono buona bisogna scommettere su tre partite diverse
-
@cristian87
Se leggi i primi messaggi della discussione c'è chi ha giocato 2 mercati differenti della stessa partita -
ieri ho chiesto in chat e mi hanno detto che si devono giocare 3 partite diverse, quindi non la posso fare non ero in tempo
-
In chat mi hanno appena confermato che è possibile giocare sulla stessa partita su mercati differenti (es. vince Atletico, GOAL, over 2.5)
-
Per fortuna sono riuscito a sfruttare questa ricorrente giusto in tempo grazie ad Atletico Madrid v Inter. Ho scommesso sui rating migliori con tre schedine separate su: GOAL, 1 e OVER 2.5.
Il bonus ci arriverà lunedì 13 agosto, con guadagno di circa 5-6€ che non è male considerato il ritardo per le qualificanti -
@emerald ma è sicuro che daranno il bonus, perchè a me non hanno detto niente, che si poteva giocare su 3 mercati diversi
-
-
scusami mi mancava il 'non' davanti..cmq mi hanno risposto anche con un email non lo posso fare..trattamento speciale per me ciaoo
-
Anche a me in chat hanno confermato che posso giocare 3 schedine su mercati diversi della stessa partita e riceverò comunque il bonus, speriamo sia effettivamente cosi
-
@henrict io ho giocato una partita su 3 mercati differenti e ho ricevuto il bonus, l’ho fatto all’inizio della promo ma non cambia nulla
-
non ho ricevuto nulla io ancora
-
@mok78 le date di arrivo dei bonus sono scritte nella guida, se ti sei qualificato correttamente ti arriveranno domani verso le 18
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet