[23 Luglio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
ragazzi, non trovo più la mia bancata tra le scommesse exchange aperte abbinate e sono quasi certo che mi sia stata data indietro la responsabilità (quasi perché oggi l'ho movimentato un po' il conto)...vi è mai successo? ora ho contropuntato su un altro sito e la cosa sarebbe anche ottima, dato che ci guadagno molto di più..ma non vorrei che poi betfair si sveglia e mi riaddebita la bancata fatta prima...
p.s. 1 minuto dopo che avevo fatto la bancata in questione, tutti i mercati sono stati sospesi e ora la partita (omonia-hapoel) non è più presente -
La settimana scorsa un santo ninja pubblicó una tabella che aiutava molto sulle potenziate Unibet. Io non riesco più a trovarla qualcuno la tiene disponibile per favore? Grazie
-
tutte le combinazioni danno perdite di almeno 1,5 euro...
-
@ginuzz78 è nella discussione apposita, in questa sezione, potresti dare una occhiata a tutte le guide più utili https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
-
@davide grazie grandissimo
-
@davide Davide, posso chiederti se su Betfair può essere annullata una bancata anche dopo che è stata abbinata? Mi sa che oggi mi è successo proprio questo
-
@vastasio se l'evento si svolge regolarmente, no
-
@davide guarda l'ho spiegato qualche post più sopra...se fosse ancora valida non dovrei trovarla tra le scommesse exchange nella sezione il mio conto? Lì non c'è, non c'è traccia da nessuna parte
-
@vastasio ha detto in [23 Luglio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
p.s. 1 minuto dopo che avevo fatto la bancata in questione, tutti i mercati sono stati sospesi e ora la partita (omonia-hapoel) non è più presente
come ho detto, non può accadere se la partita si svolge regolarmente. Se è stata rimossa la partita evidentemente qualcosa è successo, chiedi maggiori informazioni all'assistenza di betfair per questo evento e le bancate annesse
-
@davide il problema è che ora ho contropuntato su william hill perché se no rischiavo di andare incontro ad una grossa perdita...quindi mi conviene stare zitto...cmq confermi che se fosse ancora valida la scommessa dovrei trovarla tra le exchange aperte abbinate vero?
-
@vastasio se fosse valida la troveresti tra le abbinate aperte o chiuse. Se invece è scaduta nulla o annullata, la trovi nel relativo filtro di betfair
-
@davide scusa l'ignoranza, dove devo andare per trovare le nulle o annullate?
-
@vastasio vai su conto personale>attività scommesse>imposta scommesse exchange chiuse e poi opzioni
-
+1,30€
Caffè pagato anche domani -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@fiore ha detto in [23 Luglio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@gmacchia1981bet per sfruttare la puntata massima di 30
finchè non scopri di essere limitato a puntate di 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet