[23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
mi date qualche consiglio su come procedete voi? quante finestre tenete aperte? su quali book mi consigliate di vedere? guardate le quote alte o le basse? io il tempo che scrivo le quote sul calcolatore vado a vedere le quote x scommettere e sono cambiate...il tennis non è proprio arte mia
-
@m-ale92 onestamente anche se molti sul forum mi fanno il [censored] io apro 2 book con il cellulare (a cui nemmeno funziona il tasto Home) e nonostante questo faccio buoni profitti, a volte rischiando pochissimo, a volte senza rischiare nulla poi dipende, ci sono i mercati un po' più fuori controllo tipo U/O game totali, Handicap ecc.. la cosa più importante però che mi sento di dirti è di cercare di scommettere quando la somma dei game è dispari, in occasione della pausa quindi... hai per un pochetto le quote stabili
-
Scusate ma vi appaiono le, potenziate?
-
@rexmind1 certo. Controlla di star giocando sul torneo giusto e di rispettare la quota minima di 1.4
Nel caso continuasse a non vedersi, prova a refreshare la pagina.
-
Ma usate solo Bet365 per contropuntare? Se lì il mercato è chiuso non si può cercare altrove?
-
@melvins Sport di Betfair anche
-
Dopo un'ora e mezza trovo una quota buona sul tennis e quel dannato GD mi limita la vincita della contropuntata. Ora rischio di andare sotto di 15€. Consigli ragazzi?
-
@spaceman purtroppo l'unica cosa che puoi fare è cercare di rinforzare la contropuntata su un altro sito... tipo 365 o betfair sport... cmq non è il massimo contropuntare con GD, hanno limiti di vincita molto vari, soprattutto sui risultati tipo Under/over e handicap
EDIT: la prossima volta se proprio vuoi usare GD prima guarda che ti accettino la scommessa e poi vai su unibet per star tranquillo -
Ce l'ho fatta! Grazie bet365, mi ha riproposto proprio la quota a cui avevo fatto la contropuntata. Alla fine ne esco con un +3.6/+4.2 su 30€ che essendo la prima volta mi soddisfa. Inoltre ho imparato che niente GD per le live
-
@spaceman ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Dopo un'ora e mezza trovo una quota buona sul tennis e quel dannato GD mi limita la vincita della contropuntata. Ora rischio di andare sotto di 15€. Consigli ragazzi?
Un classico, GD limita al minimo le vincite quando c'è una potenziata su quella scommessa...
-
ma si puo sfruttare piu volte?
-
@asterasterix una volta al giorno, fino al 29/07
-
Vedo surebet già in prematch, speriam bene anche in live
-
Io punto su unibet partite equilibrate e appena la quota su betfair scende banco.Sto portando a casa circa 2 euro giornalieri senza grandi rischi.E' poco ma meglio di niente.
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/469/muro-del-pianto
per non dimenticare -
@cdl e se la quota sale?
-
-
@yiyang ci si ritrova nella discussione che ho postato
-
Monumento ai caduti di quelli che hanno puntato su unibet, e aspettato che la quota dell'altro book salisse (o che la bancata scendesse)
-
@cdl anche io agli inizi qualche mese fa ho provato questa "tattica" e ti assicuro che un paio di volte le quote NON SONO MAI SCESE, se ti va bene 10 volte ci hai guadagnato 20 euro, una volta che non ti va bene -50...ti consiglio come gli altri di rivedere la strategia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet