[23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Oggi quote da ubriachi, 10 minuti ed ho già visto due ottimi possibili rating solo sui t/t
-
@cdl ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Io punto su unibet partite equilibrate e appena la quota su betfair scende banco
appena la quota su betfair sale bancarotta
-
io vedo il banner ma non mi appare la casella della puntata potenziata quando scelgo l'evento, consigli?
-
@rick aahahahahahhah
-
+6€ ci accontentiamo per oggi(è triste dopo il +28€ di ieri) ma mi ero rotto le [censored] a stare 30 minuti a guardare le quote e sperando una sbagliata
-
@xshellx i soliti: controlla di puntare sul torneo giusto e alla quota minima richiesta (1.4). Ogni tanto la casella sparisce, e bisogna refreshare la pagina (magari prova a fare anche logout, e cambiare browser). Se ancora non ti appare, contatta l'assistenza.
-
si si, x l'evento e le quote ci siamo, ho fatto anche log out un paio di volte, mah, provo quando stacco da lavoro dal pc di casa...
grazie cmq -
+23,5 euro, anche oggi grazie Unibet
-
@mowgli96 bravissimo, su che mercati?
-
@marekforza ho trovato quote sballatissime sui T/T di Verdasco-Lajovic.
Fosse sempre così -
@mowgli96 cioè senza puntare e aspettare? erano proprio invertite se così
-
stanno per finire il primo set, ci sono ottimi rating... Gilles Simon (FRA) - Thiago Monteiro (BRA) ! io +2,4€
-
@marekforza non so perchè ma oggi mi ha lasciato inserita la maggiorata anche se la quota era cambiata di moltissimo, quindi ho subito puntato e poi contropuntato. Inizialmente pensavo che la scommessa non sarebbe andata a buon fine, però me l'hanno confermata, quindi ben venga.
Non aspetto mai prima di contropuntare, non mi piace scommettere con tutti sti soldi in palio -
perso clamorosamente 50 euro, la quota da bancare è schizzata e non si è più abbassata
-
@marekele10 quando la partita è equilibrata difficilmente la quota sale di molto.Sarò stato fortunato ma per ora su 11 partite di tennis non ho mai perso un euro ma sempre piccoli profitti.Al momento avendo buona liquidità solo su betfair continuo così senza pensare al punta-punta
-
@cdl se vuoi fare di testa tua libero di farlo, ma se leggi il commento prima del tuo capirai che prima o poi succede, fidati. A me successe con la n.1 al mondo la halep, appena ci puntai iniziò a non mettere più una palla dentro e persi 50E. poi fai tu
-
@marekforza credo che abbiamo perso 50 sulla stessa partita...maledetta HALEP!
-
@marekele10 Putroppo anche io ho perso parecchio su quella partita...cercando poi di rimediare e recuperare ho fatto solo peggio...però mi è servita da lezione, da allora punto insieme e subito qualsiasi cosa succede
-
@marekele10 ora non ricordo l'incontro, era un torneo big, mi sembra prima di quello che poi ha vinto. Appena ci puntati non vinse più un punto praticamente
-
@marekforza sisi, era tipo una finale, anche io punto su di lei e inizia a perdere di brutto...poi verso la fine recupera e vince....lasciamo perdere va..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet