[23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@marekforza sisi, era tipo una finale, anche io punto su di lei e inizia a perdere di brutto...poi verso la fine recupera e vince....lasciamo perdere va..
-
@nio @marekforza Halep-Su-Wei Hsieh, terzo turno di Wimbledon, quel giorno i bookmakers hanno recuperato tanti soldini e non solo da noi ninja
-
@marekforza A volte capita che unibet spari quote proprio a caso
Ad esempio poco fa stavano
E il game corrente era il 5 ovviamente, il 6 era successivo
Djere Laslo game set 6 1.35 (eurobet)
Istomin Denis Game set 6 5.10 (888-unibet)(non c'entra nulla amburgo qua però )
-
E' una tattica molto rischiosa, però se uno ne capisce qualcosa di Tennis (non io) potrebbe valere la pena rischiare qualche volta. Ad esempio io dopo aver puntato su Gilles - Monteiro ho tenuto d'occhio le variazioni delle quote ed al momento sotto gli occhi ho quello che sarebbe stato un potenziale +29/+27.5 (che sale continuamente) se avessi aspettato!
-
@marekforza Non ne parliamo. Io ormai se vedo la Svitolina anziché eccitarmi mi incacchio. Un sogno erotico rovinato dal MB
-
@spaceman No, non conviene per nulla rischiare, metti che il tipo che punti scivola sul terreno o si rompe una caviglia oh
-
@Mike000 abbastanza tragica come cosa, nel tennis sono cose che succedono una volta ogni due anni ahahah
-
@mowgli96 In realtà i giocatori slittano spesso nei terreni e non prendono la palla, bisogna considerare ogni fattore e ciò non è possibile
-
@mowgli96 in realtà i ritiri per infortunio sono abbastanza frequenti nel tennis. Basta uno stiramento, un dolore gomito, una contrattura ecc.ecc.
-
Scusate ma perchè ogni tanto è possibile mettere la spunta per potenziare, e altre volte no ?
-
@lucabattaglia quota min. 1,40
-
@marekforza sisi, la quota minima è sempre 1.4. Ma per caso deve essere almeno 1.4 anche la quota dell'altro giocatore?
-
@lucabattaglia no, non c'entra. Allora aggiorna semplicemente la pagina, alcune volte lo fa
-
Oggi botta di fortuna.
Mi loggo su unibet, apro una partita, guardo la puntata, over 9.5 a 2.10 da potenziare, guardo bet 3.65 under a 1.90, punto tutto il mio credito +3.5 euro
-
Salve signori
La giornata pare fruttuosa
Indi, senza timori
Puntiamo e brindiam a chi non osa! -
@cobra-kai mi sa che abbiamo fatto la stessa identica puntata
-
ma andate sempre di punta-punta con queste promo!? io ci sto provando da stamattina cercando di bancare ma è impossibile!! help!!
-
su bwin sono quotati gli u/o sui set?
-
@xshellx le combinazioni punta banca sono raramente fruttuose, prova coi punta punta!
-
@mowgli96 me ne sono accorto, dove trovo altre a unibet gli u/o sui set? sembrano quelli un pò più stabili da quanto ho letto! grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet