[23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@xshellx ok, ma hai controllato al 100% che la scommessa sia la stessa? in quel caso congratulazioni
edit. magari una è tie break primo set e l'altro su tutta la partita
-
@chomp96 la scommessa non l'ho fatta xkè non sapevo se era corretto, sul tennis so una ceppa, mai seguito... cmq si era tie-break 2 set, una si su unibet e una no su better
-
@notturno ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@cobra-kai mi sa che abbiamo fatto la stessa identica puntata
Possibile, era molto succulenta. Poi la quota era fermissima su bet365, ho avuto il tempo di loggarmi (mi ero scordato), controllare (l'altro giorno ho puntato over su entrmabi perchè sono invertiti)
-
i doppi non valgono?
-
@lepre56 non valgono, solo ATP singolare
-
Ma queste benedette partite atp hamburg ppssibile non giocano mai??
-
????????
-
@aprutino2 come? Giocano tutto il giorno, oggi c'erano 3 partite alle 11,00 altre alle 12,30 e a seguire
-
@aprutino2 vai su google, cerca "atp Amburgo" e vedi il programma delle partite giorno per giorno
-
Oppure su diretta.it che vedete anche l'orario effettivo di inizio (non sono mai puntuali...)
-
Sapete come calcolare la quota potenziata per fare una simulazione?
-
@blueman [(quota reale-1)x1,20]+1
-
ho puntato U20,5 e contropuntato O21,5. C'è modo di rimediare?
-
@fish12 contropunta o20.5 e u21.5.. In modo tale da non perderci troppi soldi dalle due scommesse
-
@fish12 devi coprirti con altre 2 scommesse O20.5 e U21.5. Se fannoe esattamente 21 giochi le perdi entrambe
-
Sul t/t di Verdasco-Monteiro si facevano minimo 7-8 € poco fa, tenetela d'occhio
-
@blueman usa questa tabella: https://drive.google.com/file/d/16WDX46G34FUdxHjDQ_T09Qt9gs8bJatG/view
-
Masur-Schwartzman .... si fanno belle sure con la potenziata nei game dispari... io ho fatto +8,50 con Betfair!
-
@ptcsite80 si facevano...
-
+14 su Masur, ma per verificare i limiti su gd ho fatto -8 (che poi se avessi aspettato avrei vinto 42 totali, ma niente più rischi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet