[23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@Lepre56 cerco di giocare sempre i T/T, in questo caso del 2 set, in un momento nel quale monflis stava parlando con l'arbitro.
Bene cosi -
@mowgli96 a quanto stavano le quote?
-
Nessun cacciatore di quote online? Vi siete persi un rating del 138%, pulito pulito.
-
puntato tu T/T @3.22 e contropuntato @1.57 guadagnato +8/+8.71 mi va bene così.. con bet365 ci sono buoni rating con totale giochi aggiuntivo nell'incontro
-
Quote sbagliate sul match di cuevas
un +9€ mi accontento
-
@kcg4 intendi il 2.0-2.5 su cuevas eh? Hahahah
-
@andrea320 no no, PEGGIO
-
@kcg4 mi sa che mi ero distratto allora, il meglio che ho visto è stato questo ahahahah
-
@andrea320 ti dico solo che ho avuto la fortuna di scommettere con le stelle
-
cosa vuol dire puntare su T/T
-
@asterasterix T/T significa Testa a testa
-
Questo post è eliminato! -
@notturno sarebbe il risultato finale qindi?
-
@asterasterix Si, esattamente
-
Anche oggi un bel +4,80. Che però non vedrò mai perchè ho scommesso sul terzo set, e al terzo set non ci sono arrivati.
-
@notturno ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Anche oggi un bel +4,80. Che però non vedrò mai perchè ho scommesso sul terzo set, e al terzo set non ci sono arrivati.
Io avevo appena fatto il mio record con +22 (di solito guadagno 4-5) e dopo 5 minuti si ritira il giocatore. Mai na gioia proprio, spero che almeno vadano entrambe a rimborso
-
@rickz28 Probabilmente parliamo della stessa partita, a me sono già arrivati i rimborsi su entrambi i siti
-
@notturno
Appena arrivato anche a me, mi hanno anche restituito la potenziata quindi si può ritentare peccato però -
Scusate la domanda ma in generale scommette prima e poi aspettate che le quote generino un bel rating o riuscite ad avere i guadagni scommettendo contemporaneamente su entrambi i book?
-
@lepre56 Sempre contemporaneamente. Se aspetti le quote potrebbero cambiare a tuo sfavore e perderesti soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet