[23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@lepre56 dipende dal book su cui punti... diciamo che a parte quei ladri del [censored] di William Hill sugli altri non ho mai avuto problemi.. il tuo caso è fortunato, vinci la puntata direttamente, ma potrebbe accadere in egual misura il contrario... cerca di puntare e coprirti subito
-
@lepre56 oltre a Wh e Marathonbet se si è iniziato a giocare il match e uno dei due si ritira quello che si ritira risulterà perdente e l'altro vincente
-
Mamma che moria oggi, avendo solo a disposizione la partita di thiem non si è fatto nulla di che
Comunque @Lepre56 2.1/3,4 -
Arrivo tardi????
-
non mi compare la potenziata sul doppio di adesso...
-
@fiore sul doppio non vale
-
Segnalo potenziata 10% su Arsenal - Atletico max 25€ ottima per pulizie
-
@ajnin ma sulla partita di oggi?
-
@illyrianking ah già hanno giocato, non lo sapevo.. Perchè compare ancora la potenziata
-
@ajnin infatti, ho chiesto che magari mi ero perso qualcosa.
-
17 euro sfornati da poco, ringrazio il ritardo dell'aggiornamento di quote di betfair
-
Ma BFs non quota Thiem vs Jarry? Mah...
-
@ajnin ma neanche unibet
edit: messo ora
-
@disagio da qualche minuto c'è su Uni.. Mah, ci tocca aspettare Carreno-Busta
(Se BFS dovesse dare Thiem fammi un fischio) -
man liverpool potenziata del 10% vi risulta?
-
@enzo99 si, in se non è sfruttabile ma puoi usarla per piazzare una scommessa per questa ricorrente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10526/28-29-luglio-unibet-scommetti-4x10-ricevi-10-senza-rischio/11 ad un rating migliore
-
@chomp96 non è sfruttabile perchè le quote non sono buone vero?
-
@enzo99 non è sfruttabile da sola perchè la maggiorazione è troppo piccola (deve essere almeno del 20% per essere sfruttabile) e anche l'importo massimo che si può scommettere e relativamente basso
-
@chomp96 capisco. colgo l'occasione per ringraziare lo staff. ad ogni modo le ricorrenti sulle live sono molto rischiose. i cambi di quota sono dietro l'angolo anche durante l'intervallo. Comunque vi ringrazio
-
@enzo99
Al momento c'è un profittevolissimo dutching last minute +1,2/+0,5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet