[23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Se cercate bene c'è qualcosa di sballato, dopo l'erroraccio di ieri, oggi +8 senza aspettare cambi quota
(Che sottolineo, come dice @marekforza , sono la cosa peggiore!)
(avevo scritto nella discussione sbagliata ahaha)
-
@marekforza il +10€ era riferito a stamattina...
Mayer VinolasPuntato a 1,80 e contropuntato a 3,82
Il +2€ era sul match di Fognini....
Come vedi c’è quando si può.... c’è quando ti devi accontentare.... e c’è quando non si può....
Non esiste una regola....
Se mi chiedono come li ho fatti io rispondo (rispondevo)....
Poi facciano tutti quello che vogliono...
-
salve ragazzi, non ho capito se si può utilizzare questa promozione ogni giorno fino al 29, oppure è valida una sola volta nel periodo promozionale
-
@calmer ogni giorno
-
@calmer Puoi usarla tutti i giorni fino al 29
-
-
si possono fare tutte le scommesse che si vuole?
-
@tiziano70 Massimo una al giorno
-
forse è una domanda sciocca, ma come mai sul roland garros e wimbledon le quote erano così sballate da permettere dei bei guadagni ed invece su bastad e amburgo sono tutte più o meno normali?
-
@robertmclngn quelli erano big tornei dove si facevano soldi anche senza potenziate. Questi sono tornei minori, e quindi secondo me i book hanno meno voglia di ingolosire le quote.
-
@robertmclngn Wimbledon e Rolland Garros avevano molte ma molte più partite, statisticamente è normale che lì si trovasse più "polpa". Anche oggi ho trovato un paio di volte, in alcuni momenti, delle quote sballate, bisogna seguire i match ed avere anche fortuna
-
@natty ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@gmacchia1981bet ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Tutto su T/T.... con un po’ di esperienza riuscirai a capire come si muoveranno le quote... poi ci metti la potenziata.... e voilá....
Poi ti ricordi che fai le scommesse ma sei giusto su un forum riguardante il MB e parte la confusione
Ma se sono sul 40:15
e mi si aggiorna prima unibet, vedo che c’è stato il break e punto su BF.... che scommessa è???Non è normale che poi la quota cala e sale l’altra???
Una volta che sono in sure secondo te non aspetto per vedere se il player tiene il servizio????
-
@gmacchia1981bet scusami, ma tu hai puntato a quota @1.80 su Unibet potenziato? Su che partita?
Ho giusto due minuti liberi e sto provando diverse simulazioni per capire meglio il tuo sistema di gioco, e su tutte le simulazioni, a meno che le quote non abbiano avuto un impennata di quota del 60% (sui T/T in particolar modo), non è possibile ottenere quel tuo risultato.
-
@kcg4 vero che c'erano più match. Però nella finale di wimbledon il match era uno solo, eppure... non me fa parlà...
-
@yiyang ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@gmacchia1981bet scusami, ma tu hai puntato a quota @1.80 su Unibet potenziato?
-
@robertmclngn Praticamente hai detto i due tornei dove sono tutte sballate e c'è la fiera delle sure
-
@gmacchia1981bet Ma se punti 14€ come fai +10€ ?
-
@natty ha detto che ha contropuntato a 1.8
-
@yiyang vedi il problema è che non credete agli altri e non date modo di confrontarsi....
L’esperienza (prendimi pure per il [censored]...) non te la da la targhettina superninja accanto....
c’è gente che magari sta mettendo mano ora ma che nonostante ciò è veloce di cervello....
Io non volevo fare lo sborone....
Anzi rompo le scatole agli altri per cercare di capire cose nuove...Anche perché a me, se gli altri guadagnano... se mi credono o se mi criticano non cambia assolutamente nulla....
-
quanto ci mettono ad accreditare la potenziata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet