[23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@cicciobello viene accreditata entro le 13 di ogni giorno, ma in genere già la mattina è disponibile
-
ragazzi, occhio che su bet365 quando cliccate su over 9.5 games o over 10.5 ecc. state in realtà giocando l'under, se guardate la schedina...sti errori non dovrebbero farli però
-
Mi permetto di spezzare una lancia in favore di @gmacchia1981bet in quanto anch'io spesso e volentieri sfrutto queste potenziate puntando la potenziata ed aspettando che la quota della contropuntata salga.... e vi dirò, guadagno parecchio.
Oggi ho fatto +20,50 euro netti puntando ad 1,89 euro potenziato e contropuntando a 4 ...e faccio praticamente sempre così!
Ammetto che solo un paio di volte ho perso 50 euro ma nel lungo periodo vi assicuro che ci ho guadagnato comunque, calcolando che sfrutto quasi ogni giorno del periodo promozionale di questo sistema.
Chiaramente non scelgo la partita scriteriatamente ma in partenza viro su una partita in cui vi è un probabile favorito e punto quest'ultimo potenziato.Comunque, è chiaro che ognuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe altro.
Vogliamoci bene tutti quanti e andiamo a sbancare i book, DAJE! -
@vastasio sicuro? perchè in realtà bet 365 ha queste quote al contrario di unibet già di suo
-
@marekforza nono, ha ragione adesso hanno sospeso il mercato ma si può ancora evincere questa cosa
fate attenzione
-
@ignaziog ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Mi permetto di spezzare una lancia in favore di @gmacchia1981bet in quanto anch'io spesso e volentieri sfrutto queste potenziate puntando la potenziata ed aspettando che la quota della contropuntata salga.... e vi dirò, guadagno parecchio.
Oggi ho fatto +20,50 euro netti puntando ad 1,89 euro potenziato e contropuntando a 4 ...e faccio praticamente sempre così!
Ammetto che solo un paio di volte ho perso 50 euro ma nel lungo periodo vi assicuro che ci ho guadagnato comunque, calcolando che sfrutto quasi ogni giorno del periodo promozionale di questo sistema.
Chiaramente non scelgo la partita scriteriatamente ma in partenza viro su una partita in cui vi è un probabile favorito e punto quest'ultimo potenziato.Comunque, è chiaro che ognuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe altro.
Vogliamoci bene tutti quanti e andiamo a sbancare i book, DAJE!Qundi mi sembra che la lancia la spezzi più in mio favore confermando che ogni tanto si perde il cinquantino. che poi ci guadagni è un altro discorso e si chiama scommettere
-
@marekforza volevo farti anch'io lo screenshot ma non riesco...comunque ora sono sospese quelle quote, forse se ne sono accorti e stanno riparando
-
@marekforza ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@ignaziog ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Vogliamoci bene tutti quanti e andiamo a sbancare i book, DAJE!Qundi mi sembra che la lancia la spezzi più in mio favore confermando che ogni tanto si perde il cinquantino. che poi ci guadagni è un altro discorso e si chiama scommettere
Mmm quello può succedere, ma scegliendo partite mirate per me lo si può fare abbastanza tranquillamente ahahah.
Ma sono opinioni alla fine dai.
Sintetizzando, io non sconsiglierei di farlo sconsiglio piuttosto di farlo su qualsiasi partita, avendo sempre bene in mente che il minimo rischio sussiste. -
io non trovo niente....per quei 2-3 euro devo starci un'ora a cercare...
-
Ragazzi ma la potenziata funziona anche fuori ATP Amburgo?
Oppure mi sono solo perso qualche partita (che vedo dai vostri screen)? Hahaha io ho giocato su Kovalik durante il primo set e c'era solo Ruud v Schwartzmann.. -
@andrea320 ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Ragazzi ma la potenziata funziona anche fuori ATP Amburgo?
Penso sia l'altra potenziata di oggi di Unibet è su tutti gli sport (se l'hai accettata)
-
Vogliamoci bene tutti quanti e andiamo a sbancare i book, DAJE!lo faccio anch'io, ma non è matched betting
-
e non è affatto scontato che si guadagni nel lungo periodo. Ergo, don't try this at home, a meno che non siate perfettamente coscienti che state svestendo i panni del ninja per indossare quelli dello scommettitore, con tutte le variabili del caso
-
interrompo le vostre discussioni filosofiche per un messaggio di servizio, attenzione a controllare bene cosa puntate su Bet365.
-
-
@ajnin ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@bet-luca segnalazione già fatta (poco sopra), hanno bloccato i mercati
@Natty compare come procede? Secondo me Unibet ci sta prendendo gusto
almeno a mia esperienza non e' un caso singolo
mi e' successo gia' almeno tre volte su differenti match
-
@bet-luca Bruttissimo, in questi casi immagino che il dato vero sia quello presente nella "Schedina", giusto?
-
@natty in realtà a me non esce ancora l'altra potenziata..
-
+28*, ahhh quanto le amo ste potenziate
-
@andrea320 ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@natty in realtà a me non esce ancora l'altra potenziata..
Occorre accettare la promozione entro le ore 18 per partecipare.
Una puntata potenziata ti verrà accreditata entro le ore 19.
Arriva più tardi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet