[23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@yiyang ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@marekforza eh marek, non tieni conto però dell’esperienza, se ce lo metti vedrai come le quote vanno dove vuoi tu
Capiscimi, anche tu, le basi..
Tipo la pudenza della mente?
Ci credi forte forte e zac
(se cosi fosse invece di fare matched betting speculeremmo tutti e guadagneremmo tanto senza problemi)
-
@andrea320 Perché io stesso non ci sto capendo niente degli screen che sto vedendo senza nemmeno un minimo di "OT ", mah
Si l'ho letto, io pure ho fatto un paio di cavolate con le RF live di Stanleybet durante i Moneydiali, che poi più che cavolate è sfiga, (goal subito dopo aver bancato, mercati sospesi quando non dovevano sospendersi, ecc. )
-
@andrea320 quali screen intendevi? quelli sopra sono di un match Amburgo
-
@nio si esatto
-
@ajnin Sei sicuro ? Vai avanti
-
-
@andrea320 sisi quello intendevo Mayer vs Vinolas
Boh non ci sto capendo manco io -
comunque fatta su ferrer vincente 1° set 5,80/6,70 bet 365 non aggiornava la quota mentra unibet saliva e l'ho piazzata nella pausa dopo il primo game.
-
scusate, ho giocato 50 eur su unibet su ferrer in maggiorata a quota 2.12 e bancato in betfair a 1.81 generando un piccolo profitto di circa 7 eur. ora la bancata di betfair è scesa a 1.40/1.50 e ci sarebbe molto piu profitto, quasi 20 eur. c'è un modo per annullare la bancata precedente senza fare cash out in modo da poter bancare a quota migliore? scusate ma sono le prime live e non sono molto pratico
-
@juelson potresti fare cash out, ma la perdita che avresti sarebbe uguale o maggiore del guadagno
Non esistono altri metodi, la bancata è una scommessa a tutti gli effetti con codice aams -
Boh io non trovo assolutamente nulla su Ferrer - Molleker. Mi accontento di un +1/+0,63
-
@notturno +11 € o +12 € su quella partita.. Però entrando su game non ancora terminato e conoscendo il mio amico Ferrer quindi prendendo un piccolo rischio
-
@prometeo eh io non so assolutamente nulla di tennis, quindi rischi non me ne posso prendere. Comunque anche un euro mi va bene, sempre meglio di nulla
-
@notturno è il ragionamento giusto il tuo! Diciamo che segui fedelmente il MB.. io da tennista ci ho buttato un minimo di fortuna dentro e conoscenza dei giocatori (visti più volte anche dal vivo). E' chiaro che tutto può succedere.. ma un Ferrer che arriva ad essere dato a quasi 3 non è roba che si vede tutti i giorni... è un vero lottatore anche se ha i suoi anni, ho dato per certo che se anche non avesse vinto comunque una scoppola da quello lì non la avrebbe presa...
-
Si può sfruttare ogni giorno?
-
@bichys ogni giorni in cui giocano per l'atp amburgo
-
mi date qualche consiglio su come procedete voi? quante finestre tenete aperte? su quali book mi consigliate di vedere? guardate le quote alte o le basse? io il tempo che scrivo le quote sul calcolatore vado a vedere le quote x scommettere e sono cambiate...il tennis non è proprio arte mia
-
@m-ale92 onestamente anche se molti sul forum mi fanno il [censored] io apro 2 book con il cellulare (a cui nemmeno funziona il tasto Home) e nonostante questo faccio buoni profitti, a volte rischiando pochissimo, a volte senza rischiare nulla poi dipende, ci sono i mercati un po' più fuori controllo tipo U/O game totali, Handicap ecc.. la cosa più importante però che mi sento di dirti è di cercare di scommettere quando la somma dei game è dispari, in occasione della pausa quindi... hai per un pochetto le quote stabili
-
Scusate ma vi appaiono le, potenziate?
-
@rexmind1 certo. Controlla di star giocando sul torneo giusto e di rispettare la quota minima di 1.4
Nel caso continuasse a non vedersi, prova a refreshare la pagina.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet