consiglio trasferimento paypal - conto
-
Salve, ho cercato nel forum ma non ho trovato questa domanda:
mi servirebbe un consiglio dai più esperti, voi come vi comportate in materia di quantità di denaro trasferito da PP a carta? fate una botta e via alla necessità oppure frazionate i trasferimenti per esempio settimana dopo settimana? -
Io lascio tutto su Paypal... ovviamente non ho necessità di liquidità da spendere...mi sono imposto che chiuderò i conti del MB a fine anno... tirando le somme totali... dall anno nuovo reinvesto una parte e la dedicherò interamente al MB x un nuovo anno!
In ogni caso se hai necessità di fondi puoi trasferire quello che vuoi dove vuoi tutte le volte che vuoi, consiglio xò, se vuoi approfittare di tt le promo è quello di avere sempre molta liquidità x le varie operazioni giornaliere;) -
@xshellx è solo una curiosità per dire "trasferisco 1000 tutti assieme in una botta" oppure "faccio di settimana in settimana 200/300 euro"
-
Con Guarda con Paypal puoi stare tranquillissimo.... trasferisci tutte le somme che vuoi senza problemi...ricorda che i conti sono tuoi e puoi gestirli come meglio credi
-
@charlie-hb è una domanda troppo soggettiva... Dipende dalla tua situazione e dal motivo per cui fai MB. Io per ora sto lasciando tutto tra i siti e PayPal... Arrivato ad 1k di bankroll inizierò a prelevare il 50% del profitto mensile e lasciare investito il restante 50%
-
@alebetting1993 si ok, ma mi riferivo proprio al quantitativo del trasferimento, al di la della motivazione
-
Se si fanno mensilmente dei trasferimenti sulla carta da Paypal qualcuno sa se ci possono essere dei problemi? (Dimostrare la provenienza dei soldi ecc..)
-
Ciao a tutti! Riesumo questo thread dopo 4 anni esatti. Ho un problema con i trasferimenti da PayPal a conto bancario, l'ultima volta ad aprile ci sono voluti 9 giorni; quest'altra volta, ad oggi ne sono passati ben 10 ma ancora nada.
Ho un conto N26 e nella loro chat non risulta ancora nulla in entrata, mentre da PayPal nelle FAQ invitano a contattarli quando sono passati 14 giorni dalla richiesta.
Qualcuno di voi ha incontrato lo stesso problema? Giusto per sapere e farmi un'idea, grazie! -
Personalmente mai avuto problemi di questo genere, anzi tendenzialmente se trasferisco entro le 2 di notte, per le 10-11 di mattina sono già sul conto (festivi esclusi chiaramente)
-
Puoi trasferire quello che ti pare dal tuo conto PP verso il tuo conto corrente. Alla fine se i soldi sono tracciati alla fonte (bookmakers) e non ci sono trasferimenti sospetti, puoi star più che tranquillo.
-
Tutto corretto. Ricordiamoci che non vi è l'obbligo di monitoraggio per i conti esteri, a meno che non superino la giacenza annuale media di 5000 Euro oppure il superamento anche occasionale di 15000 Euro. I controlli potrebbero scattare proprio grazie a movimentazioni in ingresso da Paypal verso il nostro conto corrente. Sicuramente non sarebbe una tragedia dal momento che sono tutti tracciati, ma bisogna tenerne conto.
-
E se provassi a rimuovere e raggiungere il conto corrente su PayPal per la prossima volta? Potrebbe risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet