consiglio trasferimento paypal - conto
-
@xshellx è solo una curiosità per dire "trasferisco 1000 tutti assieme in una botta" oppure "faccio di settimana in settimana 200/300 euro"
-
Con Guarda con Paypal puoi stare tranquillissimo.... trasferisci tutte le somme che vuoi senza problemi...ricorda che i conti sono tuoi e puoi gestirli come meglio credi
-
@charlie-hb è una domanda troppo soggettiva... Dipende dalla tua situazione e dal motivo per cui fai MB. Io per ora sto lasciando tutto tra i siti e PayPal... Arrivato ad 1k di bankroll inizierò a prelevare il 50% del profitto mensile e lasciare investito il restante 50%
-
@alebetting1993 si ok, ma mi riferivo proprio al quantitativo del trasferimento, al di la della motivazione
-
Se si fanno mensilmente dei trasferimenti sulla carta da Paypal qualcuno sa se ci possono essere dei problemi? (Dimostrare la provenienza dei soldi ecc..)
-
Ciao a tutti! Riesumo questo thread dopo 4 anni esatti. Ho un problema con i trasferimenti da PayPal a conto bancario, l'ultima volta ad aprile ci sono voluti 9 giorni; quest'altra volta, ad oggi ne sono passati ben 10 ma ancora nada.
Ho un conto N26 e nella loro chat non risulta ancora nulla in entrata, mentre da PayPal nelle FAQ invitano a contattarli quando sono passati 14 giorni dalla richiesta.
Qualcuno di voi ha incontrato lo stesso problema? Giusto per sapere e farmi un'idea, grazie! -
Personalmente mai avuto problemi di questo genere, anzi tendenzialmente se trasferisco entro le 2 di notte, per le 10-11 di mattina sono già sul conto (festivi esclusi chiaramente)
-
Puoi trasferire quello che ti pare dal tuo conto PP verso il tuo conto corrente. Alla fine se i soldi sono tracciati alla fonte (bookmakers) e non ci sono trasferimenti sospetti, puoi star più che tranquillo.
-
Tutto corretto. Ricordiamoci che non vi è l'obbligo di monitoraggio per i conti esteri, a meno che non superino la giacenza annuale media di 5000 Euro oppure il superamento anche occasionale di 15000 Euro. I controlli potrebbero scattare proprio grazie a movimentazioni in ingresso da Paypal verso il nostro conto corrente. Sicuramente non sarebbe una tragedia dal momento che sono tutti tracciati, ma bisogna tenerne conto.
-
E se provassi a rimuovere e raggiungere il conto corrente su PayPal per la prossima volta? Potrebbe risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet