[25 - 26 Luglio entro 01:00] Intralot • rimborso condizionato 5€ su Juventus/Bayern Monaco
-
Questo post è eliminato! -
direi molto bene... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: WH mi ha limitato ahahahah ho alternative?
-
@thewolf6 certo, come mi ha suggerito gentilmente la signorina del servizio clienti, puoi divertirti con william hill nella sezione casinò
-
Scusate, ma se compilo il condizionato come da istruzioni, quindi:
garantito - punta
10 €
5€
2,15
2,28
e condizione 1,85
perchè il calcolatore condizionato mi dà un 1,16 di guadagno e non 1,39 come da guida? -
@prometeo ahahaha
-
@pippo0812 credo ci sia stato un problema che hanno risolto
-
@prometeo ahahahahahah che dolce!!! no, magari potrei, a mio rischio e pericolo puntare su "Goal Segnato - dal 81° alla Fine della Partita?" , sempre se me lo prendono
-
Sarebbe possibile puntare NO sui primi 15 min piuttosto che sugli ultimi 15? Mi sembra che i gol siano più frequenti verso la fine dell'incontro...
-
@gabrielez74 si puoi farlo, ma la quota per i primi 15 minuti è più bassa e guadagni di meno (se guadagni)
-
@thewolf6 Grazie
-
@davide ho capito, grazie.
-
Fatta puntando Bayern, bancando su Betfair e coprendo la condizione su Giocodigitale.
Guadagno stimato: +1.11 / +1.72
Giusto per tenersi allenati...
-
@melvins su GD hai puntato su "Quanti gol saranno segnati fra il minuto 75:01 e la fine del tempo regolamentare? Meno di 0,5" giusto?
-
@thewolf6 ha detto in [25 - 26 Luglio entro 01:00] Intralot • rimborso condizionato 5€ su Juventus/Bayern Monaco:
@melvins su GD hai puntato su "Quanti gol saranno segnati fra il minuto 75:01 e la fine del tempo regolamentare? Meno di 0,5" giusto?
sì, a 1,87 (un'ora fa)
-
altre giocate sulla stessa partita ma in un mercato diverso, possono condizionare il rimborso?
-
@fargo no visto che non è obbligatorio che la scommessa risulti perdente
-
@chomp96 grazie! sono felice di vedere che anche tu adesso fai parte dello staff! Grande!
-
Tutti a bancare il Bayern... E la bancata è schizzata da 2.08 a 2.4
-
Questo post è eliminato! -
@ajnin in verità prima che pubblicassimo la guida il bayern si bancava a 2.28/2.30, ok il rialzo, ma non esageriamo se le quote sono variate così, da 2.08 a 2.30 non era colpa dei ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet