[27 Luglio] Better • 50 giri gratis
-
@marekele10 che roulette e quale book contropuntato? io ho visto ma unib e EB pur essendo della stessa piattaforma hanno quelle che spinnano diverse... please help
-
@webobow guarda che qui parliamo di SLOT MACHINE
-
@marekele10 ah no io la volevo fare semplicemnete con la roulette
-
+22,84€
-
Ho provato inizialmente con le slot, a fronte di 2 € bonus persi ne ho guadagnati 0,34 €. Non ero eufemisticamente molto soddisfatto. Quindi ho provato con la roulette con un saldo bonus di 8,75 €, e ad ora senza neanche perdere un centesimo bonus ho un guadagno di 5 €. Ora mi sono rotto un po' le balle, continuerò più tardi.
-
@kcg4 mamma mia.. è eterno sto metodo slot ma sono sempre soldi..
-
Grazie mille per aver pubblicato questa ricorrente casinò!!
Dai 50 giri ho fatto circa 7€, poi su Stardust sono entrato sempre con 1€ è puntato 1€, alla fine sono venuto fuori con +40€
Consiglio a chi a poco tempo fare puntate di 1€. -
Dopo aver fatto i 50 giri, posso completare l’offerta da mobile?
-
@vastasio certo
-
che sfiga...ottenuto 0,54 euro...
-
+40,92€ Grazie halloween fortune 2
-
scusate ragazzi ma io ho seguito il metodo solo che nel momento in cui uscivo con un saldo superiore a quello di ingresso non mi mette nulla nel saldo reale come mai?
-
@alemig sicuro? deve per forza aggiungere quella parte nel saldo reale
-
Una domanda. Io sto usando Starburst. Ma quando nella guida si dice "giri a importi minimi e linee massime " non ho ben capito come settare tali parametri nella slot in questione. Io vedo solo 2 parametri su cui poter agire "livello" e "numero di gettoni". Avete idea di come dovrei settare la cosa?
-
Una domanda. Io sto usando Starburst. Ma quando nella guida si dice "giri a importi minimi e linee massime " non ho ben capito come settare tali parametri nella slot in questione. Io vedo solo 2 parametri su cui poter agire "livello" e "numero di gettoni". Avete idea di come dovrei settare la cosa?
-
@anonymous si si sicuro in più mi sta andando male perchè non vincendo nemmeno nulla. tipo in una mano sono entrano con 1.05 ho vinto e sono arrivato a 1.17 sono uscito e nel reale non c'era nulla
-
@lewis1971 imposta entrambe al minimo e in automatico imposterà linee massime e importo minimo
-
Io ho 50 giri, io entro con un euro, gioco X giri, appena il mio saldo è superiore all'euro con cui sono entrato esco
Rientro, entro con un euro ho Y giri (X giri - quelli usati per superare l'euro di saldo), appena il mio saldo è superiore all'euro esco
esatto?
-
@cobra-kai sì. e ovviamente dovrai fermarti quando azzeri il saldo bonus
-
ragazzi c'è un tempo entro il quale azzerare il credito bonus? perchè ho vinto 64€ di bonus e sarà un tantino lunga...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet