[27 Luglio] Better • 50 giri gratis
-
mi ha dato i free spin solo in una slot delle 3 indicate entrando nelle latre due mi fà giocare l'euro senza darmi i 50 free spin come mai?
-
@vika94 giocali nella slot in cui sei entrato inizialmente
-
li ho già giocati i 50 ...ma scusate non sono 50 free speen a slot? o solo sono in una?
-
@vika94 sono 50 freespin in tutto. appena li attivi devi giocarli tutti in quella slot
-
ah grazie
-
posso confermare che va bene giocarli alla roulette, appena testato
-
@anonymous ma c’è scritto 26-27 luglio, o è fino al primo agosto?
-
che slot mi consigliate?
-
che slot mi consigliate?
-
@vincc83 devono aver cambiato i t&c perché oggi nel banner era scritto 1 agosto
-
ma chi ha fatto i 50 giri ieri oggi non ha piu' diritto?
-
@lia esatto, valgono solo una volta nel periodo promozionale
-
@anonymous okay...grazie
-
@anonymous ma secondo te entro oggi basta giocate i giri gratis poi il bonus si potrà giocare anche nei prossimi giorni?
-
@fraske sì, esatto
-
@anonymous ho accumulato 13 euro dopo i 50 giri gratuiti, ora scusatemi ma non ho capito come muovermi...
-
@vincc83 prova a leggere passo passo il numero 2 delle istruzioni e vedrai che ti sarà più chiaro
-
@anonymous per chi non è esperto di slot non è chiaro per niente....
-
Ciao ninja ho effettuato i giri gratis e ho guardagnato nella slot 6 euro e spara, ho chiuso la slot come da istruzioni ma al momento better nel saldo considera solo i 10 euro appena versati ma i 6 euro non li vedo. Li vedo solo nella sezione "bonus casinò" indicati come bonus ma poi entrando nella slot non sono visibili. Che mi consigliate?
-
@anonymous “se il saldo della slot supera il saldo con cui sei entrato allora chiudi la slot” . Quindi se io entro con 13 ed in qualsiasi momento arrivo a 14, chiudo e sarà tutto prelevabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet