[27 Luglio] Better • 50 giri gratis
-
mi sono perso qualcosa?
Non ho ancora usufruito perchè mi pareva di aver letto che fosse dal 27 al 30.
Ma se entro mezzanote faccio i giri gratis poi ho tempo nei prossimi giorni per giocare il bonus? -
@cucun devi sicuramente prima utilizzare tutti i freespin e poi utilizzare il bonus
-
@agiaco certo, l'importante è giocare i free spin entro le 23:59 di oggi
-
terminati i 50 giri con un +9.4€
non ho capito se poi devo rigiocare solo sulle 3 slot in promozione oppure posso sceglierne altre... -
@slf77 qualunque tu voglia
-
@slf77 puoi scegliere qualsiasi slot per il rigioco del bonus, anche Starburst per esempio
-
grazie a tutti e due vado di corsa oggi
-
@anonymous secondo te se io al momento di giocare il bonus guadagnato scelgo una slot in cui il giro minimo sia di 30 centesimi, ed entro giusto con quelli, faccio una follia?
-
@kcg4 no aspetta +4 perché ero rimasta con 2 euro di bonus (totale vinti dal freespin 4.40) mi sono scocciata di andare avanti a botte di 0.10 e ho puntato 2 euro sul rosso e a super c *** ho vinto. Ma non mi lamento del risultato anche fosse 50 cent son sempre guadagnati. É che non capisco se il fatto di uscire sempre a schifio da queste promo (non è la prima a cui partecipo) è sfiga (ci sta con le slot) oppure se sbaglio a far qualcosa perché con me i calcoli rtp non valgono proprio manco come statistica neppure se prese alla larghissima su 2.40 euro rigiocati (24 giri) ho vinto 4cent
-
@agiaco puoi farlo (è il consiglio che abbiamo dato alla fine della guida)
ricorda comunque che l'importo minimo con cui puoi entrare è 1€
-
ok ho capito. Ho usato tutti i freespin. Ora devo devo uscire e poi rientrare e giocare 1 euro di volta in volta?
-
@leonico solo sfiga, molto probabilmente. Oggi ho giocato 80 giri gratis su Starburst, inerenti alla promo "ruota magica", e sono uscito con 2.08 €, ma di cui 1.71 € ottenuti con un unico spin. Quindi tolto quell'unico spin fortunato, con i 79 giri restanti c'ho tirato su neanche 30 centesimi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@kcg4 entrambi fortunati in amore allora.......
-
Scade il bonus?
-
@stef nei t&c non vi è riportata alcuna scadenza
-
11 Euro.
Ringrazio le scimmie che hanno spostato i tasselli consentendomi di vincere, a volte immeritatamente
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous gioco i 50 giri e poi faccio il giochetto dell euro o entro con 1 euro e mentre gioco i 50 giri gratis esco e rientro?
-
@jumpy prima giochi i 50 giri e vedi quanto incassi di bonus e poi procedi con il metodo entra-esci
-
io ho finito ora . giocato 50 giri su jungle Spirit e ho fatto 6.20€ di bonus . poi sono andato su the big Easy 20 linee puntata da 0.20 cent e alla fine del giochino ho accumulato €13.20 di guadagno netto. non male direi . voi quanto avete guadagnato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet