[27 Luglio] Better • 50 giri gratis
-
@nikola io ti consiglierei di usare la slot Jumanji o comunque una slot da 0,10€ a tiro
-
@nikola è impostata correttamente
-
@vagabondo esatto
-
@spadoni81 ha detto in [27 Luglio] Better • 50 giri gratis:
@nikola io ti consiglierei di usare la slot Jumanji o comunque una slot da 0,10€ a tiro
Va bene, non è un problema spostarmi su Jumanji, ma la domanda rimane.
Ho messo 1€ in "acquista fiches", visto che meno di così non potevo fare, ora ho davanti la schermata. Un aiuto a configurare i parametri?
-
Qualcuno sa al volo il nome di qualche slot in cui si possono puntare 9 centesimi? Ne avevo una in mente ma mi sfugge il nome
EDIT: niente, fatto con Halloween Fortune
-
Ho giocato i 50 giri gratis e sono a +27... entro quanto va giocato questo bonus? lo posso giocare domani o va giocato entro oggi?
-
@nikola devi mostrare anche i valori sotto alla slot
comunque se da lì leggi 0.10 o 0.20 a giro allora è tutto corretto
-
Evvaiiiiii, 73 cent puliti puliti!
-
@anonymous
Sono presenti (ho qui davanti il file con lo screenshot), sembra che in fase di upload l'abbia in qualche modo croppato. Vabbè, poco male.Ti confermo comunque che ho tutti i selettori al minimo e il valore è 0.10.
Penso di aver capito il giro. Entro con 1€ e inizio a giocare, non appena il valore "Denaro" supera 1€ (valore con cui sono entrato) esco e ottengo la vincita.Questa cosa da fare fino a che ho valore nel saldo bonus (ma a 1€ alla volta come li posso consumare i centesimi?)
Un chiarimento su:
potresti massimizzare al massimo l’offerta entrando con l’importo minimo per giocare un giro
cosa significa "importo minimo per girare 1 giro", è 1€ come sto già facendo?
-
Uscito dai giri con 8,15 e terminato con +9,92. Rimonta effettuata
-
@nikola se leggi 0.10 significa che ad ogni giro utilizzi 0.10
quindi entri nella slot con 1€ e fai un solo spin e poi esci. sai che le volte in cui vai sopra all’euro iniziale ci hai guadagnato
-
Per chi chiede ancora spiegazioni:
Fate i 50 freespins e vedete quanto riuscite a tirarci fuori (potete verificare in movimenti del conto).
Il Bonus ottenuto giocatelo 1 euro alla volta in una slot qualsiasi a importo minimo/linee massime. Ogni volta che andate sopra l'euro, uscite dalla slot.
Procedete così finchè non azzerate il saldo bonus vinto.e' giusto così oppure non ho capito una mazza nemmeno io (devo ancora giocare)?
-
Un mitico +0.04€
-
allora ho sentito in chat, il bonus non ha scadenza.
-
epico anche io!
0,55€ e 0,06 di bonus che mi avanzano per la prossima occasione! -
Tramite Lost Relic un colpo 10,07€, per cui dei 15,15€ bonus 12,74€ ritirabili
-
Vinto 8,79 su lost relic e rigiocati tutti uno alla volta in puntate da 0.10 su starburst, vinto 18.27
-
@theberry me lo rispiegheresti questo di "uno alla volta"? entro nella slot con 10 cents, faccio un giro ed esco? anche se il giro è perdente?
-
@aaa89 esatto, così si ottimizza ancora di più ma ci metti molto più tempo
-
10,22 € dalle 50 free spin.
Il bonus di 10,22 € posso giocarlo quando voglio oppure devo giocarlo entro stasera per convertirlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet