[27 Luglio] Better • 50 giri gratis
-
Comunque la tecninca dell' 1euro è ok, però per chi ha guadagnato un bel pò dai free spin ( 20€ ad esempio ) forse è meglio fare 100 giri automatici nella speranza di trovare il minibonus all'interno del gioco che è quello che ti fa fare il boom di vincita. ( ho notato che in 100 giri almeno una volta mi è sempre uscito ). Naturalmente la tecnica dell'1 euro è quella più sicura!
-
@acamaus il problema è che facendo tutti i giri subito, rischi di bruciarti tutto il bonus….anzi sicuramente perché a parte mega vincite non riusciresti a superare il credito d'entrata...io con 7 iniziali di bonus….ne porto a casa 4.57 di reali...meglio di niente….
-
@mr-nice sisi, è un rischio in effetti. Non so neanche come funzionino i minigiochi all'interno delle slot ( che percentuali hanno ) quindi meglio non complicare la questione ahah
-
@acamaus fidati dei più esperti e della comunity...guadagno garantito!!!!
-
@chopin io ho usato jumanji sono uscito con 4,50€, poi ho cambiato slot ma non ho vinto nulla: o non era la mia giornata o è più probabile che ho sbagliato qualcosa, o forse tutte e due
-
+148.44 ottimo
-
@r4ul37 vogliamo gli screen!
-
@tiberionc 0,15 centesimi però almeno c'ho provato...
-
@kali23 non ho fatto screen, perche' ho vinto 16 euro dai freespin e poi ho giocato un po' alla gonzo, poi in ogni slot che entravo era un bonus e cosi' ho cominciato ad entrare nelle slot con 1 euro a bet 1 e cosi' sono salito
-
Ci sono le istruzioni caricate dallo staff?
-
Non sono pratico: ho giocato alla prima slot i 50 spin, ho vinto 11 euro e poi sono uscito. C'è la possibilità di monetizzare qualcosa?
-
@dreamer certo, quello che ti consigliano è di entrare con 1 euro in una slot e giocarli in puntate da 0,2/0,1. Se ci vai sopra di un euro, avrai guadagnato la differenza, altrimenti hai perso l'euro e continui così per tutti i soldi che hai vinto
-
@acamaus ha detto in [esclusiva] Lottomatica casinò 50 free spin:
@dreamer certo, quello che ti consigliano è di entrare con 1 euro in una slot e giocarli in puntate da 0,2/0,1. Se ci vai sopra di un euro, avrai guadagnato la differenza, altrimenti hai perso l'euro e continui così per tutti i soldi che hai vinto
Ma l' euro ogni volta non ha wagering x1? Nel senso se al primo tiro vado sopra l'euro non bisognerebbe comunque finire di giocare l'intero euro ogni volta?
-
@dreamer Se al primo tiro vai sopra l'euro, esempio: 1-0,2= 0,8 + 2 (vinti) = 2,80€ , puoi uscire e avrai 1,80€ nel saldo reale e l'euro ancora nel bonus, rientri e fai lo stesso procedimento fin quando non finisce il bonus
-
@acamaus Ha molto più senso giocare solo un giro e poi uscire e rientrare, è inutile continuare a giocare 0,1 più volte se non vinci - ti ritrovi magari a -0,9 e vinci 0,3 con l'ultimo giro e quindi è una vincita potenziale persa.
Meglio entrare con qualsiasi cifra e fare un giro (importo a scelta, anche minimo ma ci vuole più tempo) e uscire dopo ogni giro. In caso di vincita avrai lo stesso bonus e saldo, in caso contrario potrai rientrare con un bonus inferiore e continuare. -
@rickz28 sisi se uno ha tempo è la migliore cosa, ma già vincendo 15€ significa dover uscire e rientrare 75 volte dalla slot, fattibile fino a un certo punto credo xD
-
@rickz28 tutto vero, ma devo prender ferie per fare un giro alla volta
-
Per favore, mi dite una slot semplice e gli importi da inserire (puntate e linee) . Grazie
-
@coccinella63 Più che altro oggi Lottomatica è molto lenta a riaccreditare il saldo per poi poter rientrare, l'altra volta con i 50 freespin via mail era istantaneo e ci ho messo veramente poco a giocare il bonus a giri da 0,2.
Per questo motivo ho provato con la roulette e vista la mia fortuna penso che tornerò alle slot la prossima volta -
@dreamer non capisco la differenza tra slot "semplici" e "complicate". schiacci un tasto poi fa tutto lei.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet