[27 - 30 Luglio] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Speciale Estate'
-
@mape89 Confermo. Al momento le quote del dutcher e dell'odds sono sballate
-
@dadoo Entro il 24. In teoria potrebbero accreditarlo anche il 3 agosto. Comunque tranquillo perchè dal momento dell'accredito hai 60 giorni di tempo per giocarlo.
-
Buonasera,
leggendo il regolamento della promo sul sito Sisal mi è venuto un dubbio.
Viene specificato che il bonus del 30% fino a 20€ verrà calcolato sulle giocate non vincenti, e fin qui ok.
Il problema del momento è che andando ad impostare l'Oddsmatcher e impostando i parametri indicati, nel caso si dovesse vincere la scomessa sul book si andrebbe in perdita (dai 5€ in su).Sto sbagliando qualcosa io?
Grazie! -
@qwerty333 vincendo in RF guadagnerai la cifra che ti indica il calcolatore
se provi a fare una simulazione con le quote che trovi capisci meglio
ricorda di impostare la modalità RF -
@anonymous ah ecco, scusate, non impostavo RF nel calcolatore (stupido me) :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Grazie per la delucidazione! -
@anonymous ho piazzato da "m.sisal", ovvero dal chrome del mio cellulare.. va bene giusto?
-
@bombolone se l'hai fatta da cellulare allora va benissimo
-
Io ho puntato oggi, da mobile, su una partita che si conclude il 2 agosto: non devo considerarla per conteggi della posizione netta, vero?
-
@anonymous Se una partita viene giocato il giorno 30 alle 1.00 di notte va bene? rientra nel periodo promozionale giusto?
-
@rating100x100 certo, la parte deve concludersi entro le 23:59 del 30, quindi in quel caso va benissimo
-
@serg7o esatto, non considerarla
-
Curiosità, il bonus viene arrotondato se si gioca meno oppure danno la cifra esatta? Tipo giocando 53 ricevo 15,9 o 16?
-
@metroninja di solito danno la cifra esatta. per evitare problemi però puntiamo 67€ così di sicuro ci arriva il bonus massimo
-
@anonymous Se uno a credito bonus viene conteggiato normalmente come se fosse il credito del saldo ai fine della promo vero?
-
@rating100x100 certo
-
@anonymous ho perso su Sisal, solitamente i tempi di accredito bonus quali sono? Un mese è tantissimo xD
-
@bombolone in media accreditano il bonus l'ultimo giorno disponibile
-
Ciao @Davide @Anonymous ho puntato 67€ da desktop dopo aver aderito e so che ho sbagliato, nella fretta.. ora mi sono coperto.. a fine partita cosa faccio se vince/perde? Considerando che ho puntato DURANTE il periodo e da Desktop, non da Mobile
-
@jeffrey-lebowski ti seri coperto mettendo il calcolatore in modalità normale? se sì hai fatto correttamente
ora puoi giocare sullo stesso evento in RF puntando dal cellulare
-
@anonymous ho coperto in RF e poi ho corretto la differenza in Normale.. però non sono conteggiate quelle da Desktop? Se volessi attendere la fine di questa cosa devi fare? Intendo sempre per la posizione netta..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet