[27 - 30 Luglio] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Speciale Estate'
-
@Davide Scusami, ultima domanda, ho bancato una partita, in un millisecondo è crollata la quota su sisal e nemmeno cash out mi fa fare betfair, come mai?
-
Come mi conviene muovermi? Sai linkarmi di nuovo la guida per modificare una bancata? Perchè non so come uscirne sennò..
-
@cacninja probabilmente perchè non c'è liquidità su betfair per fare il cashout automatico.
Comunque non succederebbe se seguissi le guide alla lettera: devi sempre PUNTARE e solo dopo bancare su betfair.Qui trovi la guida per modificare la bancata manualmente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@davide Errore mio, mi son fatto prender dalla frenesia e ho aperto l'latro topic sperando nell'aiuto di un altro operatore, credendoti impegnato.. Se l'importo da puntare nella quota blu per annullare la bancata sbagliata fosse maggiore dell'importo della quota stessa blu? Si rischierebbe di non averla abbinata?
-
@cacninja sì, in quel caso dovresti abbinarla alla quota successiva più alta la parte mancante
-
Grazie per il lavoro tempestivo e immediato che fate ogni giorno! Non finirò di ringraziarti
-
Una domanda ho già giocato i 67/20, ora non posso giocare niente sulla Sisal fino al 30 oppure ormai che ho giocato non cambia niente ?
-
@lepre56 per non inficiare questa promo basta che le altre scommesse le fai da pc fisso
-
Ho scommesso su una partita ma è stata rinviata, su betfair mi hanno rimborsato la responsabilità ma su Sisal è ancora aperta... cosa mi conviene fare? Mi verrà rimborsata anche su Sisal?
-
@eliagemi si ti verrà rimborsata anche su sisal, quindi non sarà valida per questa promozione
-
Buongiorno, io ho giocato un bonus da 20€ dentro il periodo promozionale e ho vinto.. In questo caso dovrei aggiungere la vincita netta, giusto?
-
@memamao lo aggiungi solo se lo hai giocato da mobile, se lo hai giocato da desktop non devi aggiungere niente
-
@chomp96 Non ci avevo pensato, grazie mille
-
@Davide @Anonymous per dispositivo mobile va bene anche il tablet?
-
@jaco1998 se accedi dal sito mobile, sì
-
Ragazzi secondo voi è un azzardo giocare l'under 19 con quote come 3.5?non riesco a trovare nulla
-
Edit: ho risolto ho trovato 2.09 come quota con una rf più bassa (30%)si ma alla fine vinco sempre 6 euro anziché 7.50 e ho maggiori possibilità do vittoria su sisal rispetto alla puntata con quota 3.5
-
Qualcuno ha già ricevuto il
Bonus o lo danno a tutti il 24 agosto? -
Va bene se prima ho piazzato la scommessa è poi ho aderito alla promozione?
-
Appena preso un RF 50%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet