[27 - 30 Luglio] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Speciale Estate'
-
@anonymous ha detto in [27 - 30 Luglio] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Speciale Estate':
@rexmind1 accedi normalmente da un qualunque browser al loro sito
Va bene anche da pc? Non era obbligatoria l app?
-
@rexmind1 da mobile devi farlo
-
@anonymous ha detto in [27 - 30 Luglio] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Speciale Estate':
@rexmind1 da mobile devi farlo
Ah perfetto grazie
-
Ciao a tutti, mi confermate che scommettendo via pc da qui https://m.sisal.it/scommesse-matchpoint/#!/home vengono comunque rispettati i requisiti?
Lo chiedo perché il sito dal cellulare non mi fa accedere -
@salcif non sappiamo confermartelo purtroppo, dovrebbe funzionare ma non c'è la certezza che la considerino come valida
hai provato da diversi browser dal cellulare? deve per forza farti accedere, oppure prova a scaricare l'app
-
@SalCif prova a verificare che la tua password non sia di 13 caratteri. In questo caso ti fa accedere da pc ma non da smartphone. Devi inserirne una più corta (max 12)
-
@SalCif hai una scheda Iliad? Allora sono gli IP francesi il problema
-
se scommetto a quota 2 o superiore vale per la qualificante dei 100€ a settimana per il bonus benvenuto?
-
@nikoleo1234 sì certo
-
@davide i 20€ di rimborso a loro volta anche valgono?
-
@nikoleo1234 sì, come scritto nelle istruzioni (leggi le FAQ) qualsiasi bonus sisal può sempre essere usato come qualificante
-
@Melito @Niubbet1080 grazie per i consigli, ma nada: ho una scheda Tim e la pw è di 10 caratteri. Ho provato ad accedere anche col numero di conto e col pin, ma niente. Da cellulare, non mi fa accedere né tramite browser né tramite app. Col sito mobile tramite Pc riesco, ma non voglio rischiare.
-
Il discorso posizione netta non vale per le scommesse effettuate da mobile ma per la sezione casinò live, giusto?
-
@jecko18 solo le scommesse sportive concorronono
-
Ho fatto un errore, oggi ho scommesso i 67€ ma non avevo aderito alla card estate, ho aderito ora, ma la scommessa è stata fatta oggi per oggi, quindi chiusa all'interno del periodo, mi arriverà ugualmente il rimborso? In quanto persa e quindi in attesa di quello per andare in positivo..
-
@nikoleo1234 contatta l'assistenza e spera di vincere su sisal
-
Ciao, io ho perso su Sisal ma il bonus ancora non c'è
-
@ax
Arriva entro 7 giorni dal termine della promozione -
@del92 ah ok grazie, nella guida c'è scritto dopo 24h per questo non capivo
-
@davide ragazzi, chiedo un vostro parere su cosa mi è successo su questa promo. ho seguito alla lettera come sempre (oramai da quasi 9 mesi) le istruzioni, fatta la qualificante di euro 67 sulla partita brest-metz a quota 3,50 e bancato su betfair quanto mi indicava l'oddsmatcher sisal cioè 60,91 euro sul metz a 3,90, con responsabilità di 176,64 euro. Vince il metz quindi perdo la bancata (176,64 euro) e vinco su sisal 167,50 come indicato nella guida....esco in perdita di circa 9 euro, contro i 5,92 euro che avrei dovuto vincere...cosa è successo? sapete darmi una spiegazione? premesso che sono sicurissimo di aver bancato un importo diverso..
sotto, aprendo oggi l'oddsmatcher darebbe una quota di bancata diversa...non me lo spiego...errore dell'oddsmatcher???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet