[27 - 30 Luglio] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Speciale Estate'
-
Ottimo!! Ho un po' di bonus da smaltire dall'ultima ricorrente ahahah
-
posso farlo mentre sto facendo la fase due (ho già fatto le 5 scommesse da 20 e sono terminate ieri)? seconda domanda: nel caso in cui non avevo fatto ancora la fase due avrei dovuto sottrarre ai 100 questi 67 giocati con questa promo? grazie !
-
@webobow sì certo, esatte entrambe le domande. Avresti potuto fare direttamente le settimanali per questa offerta, mettendo 100 con RF 20 (i 20€ della fase due li riceveresti comunque quindi non andrebbero inseriti nel calcolatore) e dividendo la qualificante in 5 scommesse
-
@Davide tutte le scommesse concluse prima del 27, quindi concluse entro ieri, NON contano giusto? Dovrebbe quindi bastare fare una giocata da 70, corretto?
-
@davide ha detto in [27 - 30 Luglio] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Speciale Estate':
@vipera devi ignorare qualsiasi scommessa che NON termina durante il periodo promozionale
-
Per sbaglio ho prima piazzato la scommessa e poi aderito alla card... Non cambia niente vero?
-
"Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?"
"se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta"è riferito solo a scommesse piazzate prima ma che vanno ad interferire col periodo, giusto?
Cioè, io non ho giocato niente su Sisal da giorni, dunque gioco i miei 67 euro vero? -
Ciao. Ho da fa le 5 scommesse da 2€ per la qualificante della benvenuto. Come conviene che mi muovo? Ne gioco 4 da 2€ e poi in base alle vincite/perdite mi muovo per questa che giocherei come quinta scommessa? In tal caso come mi muovo per l'adesione alla card?
-
Ma cavolo quando migliorate la sincronizzazione tra le quote dell’oddsmatcher e il sito Exchange betfair? Sempre sballati
-
@tiziano70 comunque pensandoci meglio, se la tua scommessa l'hai fatta da desktop, non influirà, contano solo le scommesse piazzate da mobile per la posizione netta
-
@ninjabud dividi la qualificante di questa promo in 5 scommesse e completi entrambe
-
Per errore credo di aver aderito alla promo su slot e bingo, ma non riesco a capire, da questa schermata, se mi sono iscritto anche a quella sulle scommesse. Non mi permette più di aderire... qualcuno sa se per caso l'una escludeva la possibilità di aderire all'altra? O se l'una implicava l'iscrizione anche all'altra?
-
@eliagemi non importa quando aderisci basta che prima o poi lo fai e contano tutte le scommesse piazzate anche quelle prima
-
@vincaccia ti sei iscritto a tutte e due, va bene lo stesso
-
@tsunamimario sono aggiornate quasi in tempo reale se aggiorni la pagina. Piuttosto è normale che in questi minuti, dato che migliaia di ninja stanno sfruttando questa promo, la liquidità cambi di secondo in secondo. Non è certo un problema dello strumento, ma una comprensibile situazione.
-
@davide ha detto in [27 - 30 Luglio] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Speciale Estate':
@ninjabud dividi la qualificante di questa promo in 5 scommesse e completi entrambe
Cioè trovo la scommessa 67/20 ma gioco 5 scommesse da 13.40€ (67:5) bancando ovviamente in un'unica soluzione?
Ovviamente 5x13.40 è un esempio. Può essere anche 4 da 5€ + 1 da 47€ (giusto?) -
@ninjabud esatto
-
@ninjabud esatto
Ti voglio bene. Sappilo!
-
@ninja1994 hai usato qualche estensione ? tipo la user-agent switcher per chrome ?
-
Ancora non ho capito posso scommettere da cellulare aprendo il sito come faccio sempre o devo scaricare l ap?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet