[27 - 30 Luglio] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Speciale Estate'
-
@mr-blonde posso farla normalmente senza calcolare la posizione giusto?
-
@feresposito91 devi calcolarla comunque ma dipende se hai scommesse che terminano dal 27 al 30 luglio
-
@mr-blonde nessuna scommessa
-
@feresposito91 allora nessun'altra scommessa influenzerà il rimborso oltre a quella che farai
-
io ho un saldo di 42 euro su sisal,quindi nel rf devo impostare 109/20 (42+67=109) ?
-
@jimba non c'entra niente il saldo, contano le vincite nel periodo promozionale
leggi bene la guida! -
@mr-blonde Ah ok sorry.
-
@Davide @Anonymous devo ancora giocare 4 schedine per un totale di 20€ per la benvenuto questa settimana ,come devo fare?
-
@jaco1998 dividi la qualificante in 4 scommesse
-
@Davide e per sfruttare questa offerta?
-
@jaco1998 mi ripeto meglio: dividi la qualificante di questa offerta in 4 scommesse per un totale di 67€, e completi entrambe in un colpo solo
-
@davide posso fare 4 scommesse sulla stessa partita e stesso mercato?
-
@jaco1998 sì, altrimenti quello che ti ho detto di fare non avrebbe alcun senso, se non potessi farlo, non credi?
-
@davide la bancata la posso fare unica no?
-
@agiaco quindi mi confermi che tu di solito ti connetti da desktop nella versione mobile ed è sempre andata bene?
-
@jaco1998 sì certo. Punti 4 scommesse su sisal identiche per un totale di 67€ e banchi il totale su betfair. Il requisito delle 4 scommesse vale solo per sisal, a betfair non gli importa minimamente se lo fai in una unica bancata o in 30 bancate o in 17 bancate, basta che il totale sia quello indicato dal calcolatore
-
io ho una scommessa refertata il 26 luglio, incide sul rimborso?
-
@kiuk il periodo promozionale va dal 27 Luglio al 30 Luglio.
La tua giocata ha la stessa valenza di una che si è giocata il 30 dicembre 2017, ovvero non conta. -
Quindi io posso tranquillamente usufruire della promo da qui: https://m.sisal.it/app-mobile senza diventare idrofobo col cellulare?
-
@Davide @Anonymous dato che mi mancano solo 20€ da giocare per questa settimana per la benvenuto potrei giocare quelle 20 da desktop e non mobile e poi giocare le altre 67 lunedì da mobile o la promozione non sarebbe valida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet