[27 - 30 Luglio] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Speciale Estate'
-
@agiaco quindi mi confermi che tu di solito ti connetti da desktop nella versione mobile ed è sempre andata bene?
-
@jaco1998 sì certo. Punti 4 scommesse su sisal identiche per un totale di 67€ e banchi il totale su betfair. Il requisito delle 4 scommesse vale solo per sisal, a betfair non gli importa minimamente se lo fai in una unica bancata o in 30 bancate o in 17 bancate, basta che il totale sia quello indicato dal calcolatore
-
io ho una scommessa refertata il 26 luglio, incide sul rimborso?
-
@kiuk il periodo promozionale va dal 27 Luglio al 30 Luglio.
La tua giocata ha la stessa valenza di una che si è giocata il 30 dicembre 2017, ovvero non conta. -
Quindi io posso tranquillamente usufruire della promo da qui: https://m.sisal.it/app-mobile senza diventare idrofobo col cellulare?
-
@Davide @Anonymous dato che mi mancano solo 20€ da giocare per questa settimana per la benvenuto potrei giocare quelle 20 da desktop e non mobile e poi giocare le altre 67 lunedì da mobile o la promozione non sarebbe valida?
-
@jaco1998 puoi giocare entrambe anche oggi, le scommesse da desktop non vengono considerate per il rimborso
-
@davide si ma quei 67€ potrei , senza sprecarli oggi, sfruttarli lunedì per la benvenuto?
-
@jaco1998 se piazzati su scommesse che terminano entro la fine del periodo promozionale sì
-
@davide quindi se scommetto 20€ dal pc per terminare la benvenuto di questa settimana e settimana prossima (lunedì) piazzo 4 scommesse per un totale di 67€ va bene per completare questa ricorrente e parte della benvenuto della settimana prossima?
-
@jaco1998 sì
-
buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi se la promozione è valida lo stesso anche se la fai dal computer attraverso il loro sito mobile?
-
Ho una scommessa vinta il 20 luglio. Devo tenerne conto? Non ho ben compreso
-
scusate la domanda sicuramente' banale ,io ho accettato la promo e ricaricato da pc ora punto da cell m.sisal , tutto liscio giusto?grazie
-
@angelop79 meglio non rischiare, utilizza il cellullare
-
@nicolamass il periodo promozionale è 27-30 luglio, quindi quella refertata il 20 non conta
-
@sandrone sì, tutto giusto
-
@anonymous grazie mille
-
@anonymous CIAO GRAZIE
-
@anonymous perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet