[27 - 30 Luglio] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Speciale Estate'
-
@anonymous ho perso su Sisal, solitamente i tempi di accredito bonus quali sono? Un mese è tantissimo xD
-
@bombolone in media accreditano il bonus l'ultimo giorno disponibile
-
Ciao @Davide @Anonymous ho puntato 67€ da desktop dopo aver aderito e so che ho sbagliato, nella fretta.. ora mi sono coperto.. a fine partita cosa faccio se vince/perde? Considerando che ho puntato DURANTE il periodo e da Desktop, non da Mobile
-
@jeffrey-lebowski ti seri coperto mettendo il calcolatore in modalità normale? se sì hai fatto correttamente
ora puoi giocare sullo stesso evento in RF puntando dal cellulare
-
@anonymous ho coperto in RF e poi ho corretto la differenza in Normale.. però non sono conteggiate quelle da Desktop? Se volessi attendere la fine di questa cosa devi fare? Intendo sempre per la posizione netta..
-
@jeffrey-lebowski avendola fatta da desktop non conta quindi puoi o puntare subito da mobile o attendere, è totalmente indifferente
-
Ho vinto parecchi soldi su sisal, perché avevo giocato una quota alta, ora mi conviene ripuntare per prendere il bonus o lasciare perdere?
Non ho ben capito questo fatto del calcolo della posizione netta.
Grazie -
@sine-nomine ma la giocata l'hai fatta da mobile o da desktop?
-
@anonymous mobile!
-
@sine-nomine ma quindi hai già scommesso in RF per questa promozione? se sì, e se hai vinto hai terminato avendo già i guadagni su Sisal
-
@anonymous grazie.
Si,ho attivato e giocato e ho vinto, quindi ho i guadagni su sisal. Perfetto.
Però, mi è parso di capire dalla promozione, che sisal rimborsi tutte le perdite fino a 20 euro che avvengono in questo periodo, quindi, pur avendo vinto, potrei farci più soldi.
Nel senso che potrei risfruttar il bonus finché non perdo.
Cosa non ho afferrato. -
Buonasera la mia ultima giocata risale al 25 luglio e l'ho vinta su better devo tener conto si qualcosa quando gioco o si riferisce solo alle partite giocate nel periodo promozionale?
-
@shin credo solo nel periodo.
-
@sine-nomine no, il rimborso è solamente sulle perdite nette, quindi non devi fare nulla ora, hai già guadagnato
-
@anonymous perfetto. Grazie.
-
@sine-nomine grazie
-
@anonymous quindi tra un mese xD ufffffffffffffff
-
Scusate se le scommesse da desktop non influenzano per la promo 2 euro a settimana è necessario a quel punto farne 4 solo o sempre 5?
-
@superfixo puoi fare la settimanale da 2€ semplicemente dividendo la qualificante della ricorrente in 5 scommesse
-
@davide ....uffa già fatta. vabbè allora vuol dire che posso farne ancora 4 da 2. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet