[27 Luglio - 18 Agosto] William Hill• scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 5€
-
@d4n92 no, ormai non puoi più partecipare, solo la prima scommessa su quel mercato poteva essere valida
-
@davide Capito. Grazie Davide!
-
@d4n92 grazie mille Dan gentilissimo
-
Vorrei agire con un punta e banca.. la quota puntata è di 1.44 e la bancata 1.62 con una perdita di 2.58, mi sembra abbastanza buono!
Ma vorrei sapere essendo valida fino al tre settembre la puntata la bancata come puo durare fino al tre settembre se c'è scritto vincente serie A? -
@dc94 la bancata durerà fino a fine campionato, la puntata pure. L'unica cosa è il bonus che considera solo le prime 3 partite di serie a, se è questo che non ti era chiaro.
-
@marcote Si era proprio questo che non mi era chiaro.. ti ringrazio
-
@dc94 figurati
-
Scrivo in questa discussione perchè mi sembra la più adatta anche se l'argomento è diverso. Avrei bisogno di un chiarimento. Ho ricevuto un email da William-Hill nella quale mi dicono che per tre giorni se scommetto 20 euro (quota minima 1.5) me ne danno 20 bonus. In sostanza per incassare il bonus posso seguire la guida inerente al bonus benvenuto stando attento a cambiare i valori (20 euro al posto che 50 per liquidità minima e quota 1.5 al posto che 2 --> scommessa qualificante, modalità: normale) e (20 euro liquidità minima, qualsiasi quota --> scommessa bonus, modalità: bonus ritorna)??
Chiedo scusa se il thread è quello sbagliato ma sono nuovo ed eventualmente se possibile indicatemi la sezione giusta per la mia domanda, grazie!
-
@gp ha detto in [27 Luglio - 18 Agosto] William Hill• scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 5€:
Scrivo in questa discussione perchè mi sembra la più adatta anche se l'argomento è diverso. Avrei bisogno di un chiarimento. Ho ricevuto un email da William-Hill nella quale mi dicono che per tre giorni se scommetto 20 euro (quota minima 1.5) me ne danno 20 bonus. In sostanza per incassare il bonus posso seguire la guida inerente al bonus benvenuto stando attento a cambiare i valori (20 euro al posto che 50 per liquidità minima e quota 1.5 al posto che 2 --> scommessa qualificante, modalità: normale) e (20 euro liquidità minima, qualsiasi quota --> scommessa bonus, modalità: bonus ritorna)??
Chiedo scusa se il thread è quello sbagliato ma sono nuovo ed eventualmente se possibile indicatemi la sezione giusta per la mia domanda, grazie!
Se è cosi ogni giorno cerchi il rating piu alto, metti 20 nell importo puntata, 1.5 come quota
quando scommetti il bonus metti BR bonus ritorna
-
@cobra-kai Grazie mille, comunque, solo per fare chiarezza, intendevo che il bonus "scommetti 20 ottieni 20 bonus" vale per 3 giorni e non che ogni giorno posso avere 20 di bonus per un tot di 60 bonus perchè non è così. immagino comunque che il procedimento sia il medesimo. Grazie ancora
-
ragazzi vorrei capire una cosa...praticamente questi danno 5 euro per ogni vittoria solamente fino al 3 di settembre?non mi sembra tanto profittevole
-
@shin 3 vittorie sono 15€ di bonus, potrebbe essere molto profittevole invece.
-
@Davide dai me la sono tentata speriamo bene
-
Ma guarda se uno deve ritrovarsi a tifare Juventus...
-
@nio non solo, ma riesce pure a perdere...
-
@unrealmonkey9 secondo me perché la stiamo tifando in troppi
-
@nio ha detto in [27 Luglio - 18 Agosto] William Hill• scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 5€:
Ma guarda se uno deve ritrovarsi a tifare Juventus...
Mettila così, se vince godi per i 5 euro di bonus, se perde godi comunque...
-
@melvins :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: bene dai, la prima è andata
-
@anonymous scusate ho ricevuto il bonus di 5 euro...ma la vincita dei 20 euro puntati non me li hanno dati...
-
@lia quella scommessa sarà sbloccata a fine campionato nel caso vincesse la Juventus dato che si tratta della vittoria del campionato e non della partita..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet