[27 Luglio - 18 Agosto] William Hill• scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 5€
-
@nio ha detto in [27 Luglio - 18 Agosto] William Hill• scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 5€:
@cobra-kai Si, anche a me hanno mandato 3 volte il messaggio ma solo una volta il bonus
Solo perchè il buon vecchio Willy è il numero uno, avesse fatto un numero del genere quel villano di betfair che non mi da una esclusiva una l'avrei insultato fino a maggio
-
ragazzi la contropuntata della vittoria della juve e stata tolta su planet?
-
@moce durante il turno di campionato la tolgono, in teoria dovrebbe tornare martedì
-
Arrivato il bonus (per vittoria juve), 3 su 3 non poteva andare meglio. Però la promo dovrebbe essere terminata qui.
-
e mi sa di si... peccato!
-
scusate ho puntato gli ultimi 5 euro di bonus su una partita argentina primera B nacional contro puntando su bet365, oggi per andare a vedere il referto noto che wh mi ha rimborsato i 5 euro e sono diventati saldo prelevabile mentre bet 365 me la da tra le scommesse aperte ma con la note incompleta, cosa significa? ho cercato su google per avere notizie in merito e risulta terminata al minuto 83. la partita in questione è DEPORTIVO MORON vs ALMAGRO, qualcuno più esperto può darmi qualche dritta? non vorrei perdere la contro puntata
-
@sandrone incompleta significa che ancora deve essere refertata.- Se la partita è stata rinviata, ti rimborserà entro 72 ore anche bet365
-
@davide se dovessero recuperare i minuti mancanti in teoria 7 + recupero ,sempre se le notizie che ho siano veritiere, rimango scoperto su bet365? la partita stava sullo 0-2 e su bet365 ho under 2.5 ,come faccio a coprirmi qualora ci fosse la necessità?
-
@sandrone come ho detto, se viene sospesa e non termina entro 72 ore, sarai rimborsato su qualsiasi sito in cui tu l'abbia scommessa
-
Non ricordavo durasse fino al 3 settembre.
A sto punto guferò la Juventus con ancora più piacere. -
Per qualche ragione non riesco ad accedere al sito, qualcuno può confermare se la scommessa e stata saldata? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet