[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Buonasera, ho attivato il bonus giorno 16 e scade giorno 23, se la scommessa con soldi reali la piazzo giorno 23 va bene? nella guida dice di piazzarla oltre i 7 giorni ma le scommesse con betfair non vanno oltre il 23
-
@agobet1 devi piazzarla su eventi che si disputano oltre la scadenza del bonus. Puoi giocarla sul 23, ma a questo punto hai un giorno in meno per finire il bonus: devi azzerarlo prima che la scommessa con saldo reale possa terminare
-
ok grazie
-
Quanto tempo impiegano a convalidare il conto??
-
@kiky27 2-3 giorni
-
@davide grazie mille
-
Ciao a tutti,
Mi sono registrato questa notte e come nel caso di @agobet ancora non riesco a trovare una partita oltre il 23/09 con rating > del 90%. In questo caso che consigliate di fare? -
@matrix82rm consigliamo di cercarla manualmente tra netbet e altri bookmaker
-
@davide in effetti su Netbet ci sono partite di oltre 7 giorni che non appaiano su oddsmatcher. Grazie mille
-
salve, ho giocato i 100 depositati a quota 1.12. scommessa vinta, quindi saldo a 112+50 bonus= 162
a quel punto per giocare i 50 bonus prelevo i 112 ma mi tolgono anche il bonus
scrivo in chat e mi dicono che ho violato il regolamento, e il bonus non è possibile riaverlo -
@hamza1197 è normale, come anche scritto nella guida non si può prelevare durante la benvenuto pena la cancellazione del bonus
-
e in quel caso come avrei potuto fare per giocare i 50 euro bonus? cercare di perdere il saldo reale bancandolo su betfair?
-
@hamza1197 dovevi seguire la guida, dovevi giocare il deposito su una scommessa che giocava tra almeno 7 giorni così da avere tutto il tempo per giocare il bonus e completare un eventuale rollover
-
@chomp96 perdonami ma non ho capito, io non ho vinto la scommessa bonus ma la prima con saldo reale
-
e leggendo tra i commenti leggo gente che ha fatto la stessa cosa ma non gli è stato rimosso il bonus
-
@hamza1197 dovevi giocare i 100€ del saldo reale come indicato dal punto 4 della guida su una scommessa che doveva concludersi almeno 7 giorni dopo, in questo modo avevi sul conto solo il bonus e potevi usarlo tranquillamente senza che ci fosse il saldo reale in mezzo
-
@hamza1197 esiste un'altra strategia che prevede quello che hai fatto tu, ma in quel caso non dovevi attivare subito il bonus, ma dovevi attivarlo dopo aver prelevato, se non sei sicuro di una cosa chiedi prima qui
-
Salve, ho seguito la guida ma non riesco a trovare partite su Betfair dopo i 7 giorni, ho già attivato il bonus, posso giocare i 100€ su una partita che finisce prima dei 7 giorni e subito giocare i 50€? Accetto anche altri consigli
-
@elgeko24 piazza una scommessa in punta-punta con un altro bookmaker
-
Che differenza c'è tra giocare il bonus su una partita che si terrà tra 7 giorni e usare il metodo delle slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet