[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Anonymous ho scritto in chat. sembra abbiano un problema momentaneo loro...
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Anonymous anche a me, da quest'errore...
-
@Serpico89 prova a contattare l'assistenza di netbet
-
Trovo questo sito un disastro, quote più basse di tutti gli altri siti e bonus obbligatoriamente da spendere in 7 giorni. Io avendo sfortunatamente azzeccato una quota a 3 e più con il bonus. Avendo perso soldi bancando io mi trovo 180€ di bonus su netbet da spendere entro il 24/10, con il reparto scommesse che non funzione e altri 350€ da spendere per completare il rollover, oltre tutto questo sono obbligato a "spendere", bloccare il saldo prelevabile per utilizzare i soldi bonus per cercare di perdere su netbet e vincere bancando.
-
@stfsrt si, questa politica del giocare prima il saldo reale, é una gran rogna
-
Ho completato il rollover.. mi rimane però ancora un po’ di credito bonus e un tot di Saldo prelevabile. Posso prelevare e poi giocare il credito bonus rimanente?
-
@Davide Ho scommesso il bonus in multipla per incrementarlo... Per il rollover, nel caso vincessi, è valida? 0_1540179049069_2018-10-22 05_10_20-Scommesse Sportive _ Scommesse Italia _ NetBet Scommesse.png ?
-
@betbetbetbet no, altrimenti ti verrebbe cancellato il saldo bonus, scommetti prima il saldo reale e poi quello bonus
-
@Serpico89 si è valida anche una scommessa in multipla
-
Il bonus di 5 euro è un semplice rollover 4x a qualsiasi quota?
-
@Mattia92 4x quota minima 1,5 da usare con le stesse regole del bonus di benvenuto da 50€
-
Ragazzi non ho capito una cosa.. perchè devo scommettere il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus? Quindi se mi sono registrato la partita su cui scommetto il deposito deve giocarsi tra circa 10 giorni?
-
@davide22 perchè devi scongiurare il fatto di avere vincite reali assieme al saldo bonus, che ti impedirebbero di completare il rollover se non giocando tutto il saldo reale prima.
-
@davide22 la partita cui punti il deposito deve giocarsi il piú lontano possibile (5-6-7-20-200 giorni) perché netbet usa prima il saldo reale e poi quello bonus, e se vinci la scommessa con il saldo bonus (evento piú vicino possibile invece) dopo dovrai completare il rollover con il solo saldo bonus, ma é impossibile farlo se hai del saldo reale. Dunque togliti dai piedi il deposito su un evento lontano, e prova a perdere il saldo bonus su netbet.
-
ma quindi per guadagnare basta perdere la giocata bonus?
-
@Lepre56 per guadagnare il massimo devi subito perdere la giocata con il bonus
-
ma si puo usare la postepay come metodo di pagamento?
-
@Lepre56 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet