[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Chomp96 d'accordo grazie, ultima domanda, la prima da 50,25 (saldo reale posso piazzarla a qualsiasi quota?)
-
@iforayer si
-
@Chomp96 La schedina scommessa col bonus di 30 euro, sta andando in porto... Adesso mi dovrei ritrovare con 172 euro di bonus... Domani punto 172 euro a quota 2 sulla champions e se la puntata, risulterà vincente mi rimarranno 38 euro di rollover, giusto?
-
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa sui 7 giorni menzionati nella guida, non capisco bene se l'evento non gioca oltre 7 giorni qual'e' il problema esattamente? Cioe' io deposito 100, attendo di ricevere le 50 di bonus, poi mi gioco le 100 normalmente visto che prima prende appunto il saldo reale e poi mi faccio il rollover con le 50, e' sbagliato cosi?
Grazie in anticipo! -
@Serpico89 giusto, ma se la puntata vince e poi scommetterai i 38€ che ti mancano per completare il rollover dopo ti rimarrà sul conto del saldo bonus reale che dovrai comunque scommettere per rendere prelevabile
-
@Vash giocare il deposito su un evento a 7 giorni di distanza serve per tenerlo appunto bloccato, così che in un eventuale rollover non te lo ritroverai in mezzo alle giocate, ma userai solo il bonus
-
Sono stato abbastanza sfigato, vincendo a quote alte mi sono trovato a dover rigiocare il saldo bonus più volte e in fretta (entro i 7 giorni), alla fine dei giochi ora che ho completato questa offerta, ci ho perso 8€
-
perchè il saldo reale va giocato dopo 7 giorni dell accetazione bonus?
-
@vanker è spiegato nelle FAQ della guida, in fondo alle istruzioni
-
@Chomp96 Che ano immenso!
-
Buongiorno,
nella guida leggo "4. Piazza la Scommessa con Credito Reale. NetBet utilizzerà sempre prima il saldo reale. Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus": significa che se ad esempio oggi 25.10 ricevo il bonus dovrò giocare inizialmente il deposito su un evento che si disputerà dopo 7 giorni dal ricevimento del bonus (nell'esempio dopo l'1.11)? grazie in anticipo
-
@Elia corretto
-
@Davide ok quindi giocherò prima il deposito (100€ su un evento a distanza di 7 giorni dal ricevimento bonus) e nel frattempo potrò già giocare il bonus seguendo la guida. Tutto giusto?
-
@Elia esatto, devi solo impegnare il deposito ed evitare che ritorni nel conto durante il rigioco del bonus
-
@Davide ah ok quindi la settimana di scarto è semplicemente un modo per tenere il deposito al di fuori del conto per il tempo necessario a giocare il bonus?
-
@Elia precisamente
-
Su Betfair posso scommettere massimo fino al 31 ottobre in exchange che è meno di una settimana dal ricevimento del bonus, se scommettessi i 100 euro su una partita che è tipo martedì e il bonus su una sabato con quota 5, potrebbe andare bene?
-
@Lucombibet si assolutamente. Puoi comuqnue scommettere il deposito da 100€ anche su un evento piú lontano (bancherai qualche giorno dopo rischiando un rating piú basso, ma se punti sulla favorita la quota exchange si dovrebbe abbassare), e poi il saldo bonus potresti scommetterlo sull' europa league di stasera se trovi dei buoni rating.
-
@Lucombibet puoi provare con il punta-punta cercando a mano contropuntando su altri bookmakers, cerca di giocare il bonus quanto prima, se puoi evita di giocarlo sabato ma fallo già su una partita di oggi, soprattutto se vuoi giocare il deposito su una partita di martedì
-
come faccio a sapere quando mi è stato attivato il bonus nel resoconto bonus c'è scritto in attesa lo devo attivare io?Perchè cè gia la data di scadenza non vorrei che aspettassi come un fesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet