[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@vanker è spiegato nelle FAQ della guida, in fondo alle istruzioni
-
@Chomp96 Che ano immenso!
-
Buongiorno,
nella guida leggo "4. Piazza la Scommessa con Credito Reale. NetBet utilizzerà sempre prima il saldo reale. Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus": significa che se ad esempio oggi 25.10 ricevo il bonus dovrò giocare inizialmente il deposito su un evento che si disputerà dopo 7 giorni dal ricevimento del bonus (nell'esempio dopo l'1.11)? grazie in anticipo
-
@Elia corretto
-
@Davide ok quindi giocherò prima il deposito (100€ su un evento a distanza di 7 giorni dal ricevimento bonus) e nel frattempo potrò già giocare il bonus seguendo la guida. Tutto giusto?
-
@Elia esatto, devi solo impegnare il deposito ed evitare che ritorni nel conto durante il rigioco del bonus
-
@Davide ah ok quindi la settimana di scarto è semplicemente un modo per tenere il deposito al di fuori del conto per il tempo necessario a giocare il bonus?
-
@Elia precisamente
-
Su Betfair posso scommettere massimo fino al 31 ottobre in exchange che è meno di una settimana dal ricevimento del bonus, se scommettessi i 100 euro su una partita che è tipo martedì e il bonus su una sabato con quota 5, potrebbe andare bene?
-
@Lucombibet si assolutamente. Puoi comuqnue scommettere il deposito da 100€ anche su un evento piú lontano (bancherai qualche giorno dopo rischiando un rating piú basso, ma se punti sulla favorita la quota exchange si dovrebbe abbassare), e poi il saldo bonus potresti scommetterlo sull' europa league di stasera se trovi dei buoni rating.
-
@Lucombibet puoi provare con il punta-punta cercando a mano contropuntando su altri bookmakers, cerca di giocare il bonus quanto prima, se puoi evita di giocarlo sabato ma fallo già su una partita di oggi, soprattutto se vuoi giocare il deposito su una partita di martedì
-
come faccio a sapere quando mi è stato attivato il bonus nel resoconto bonus c'è scritto in attesa lo devo attivare io?Perchè cè gia la data di scadenza non vorrei che aspettassi come un fesso
-
@grigione si devi attivarlo, con la "v" verde
-
@Davorum
ok grazie -
come faccio atrovare gli eventi dopo 7 giorni? non cè una data per cercare in netbet gli eventi non vanno oltre i 7 giorni anche su betfair oltre il 31 non vanno
potrei puntare il 31 ottobre che non è proprio oltre i 7 giorni e sperare di perdere il deposito? -
@grigione se vuoi essere sicuro puoi puntare per il 31 ma devi assolutamente finire il rollover del bonus prima del 31.
Altrimenti cerca manualmente le partite su netbet e su di un altro bookmaker ed usare il calcolatore punta punta per contropuntare -
@Davide
ok il problema è che su netbet non me le trova le partite dal 1 novembre in poi -
@grigione si che ci sono, devi cercarle a mano su netbet
-
@Davide
ok ho capito però su betfair oltre il 31 non va quindi devo fare un punta contropunta... -
@grigione come hai risolto alla fine?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet