[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@behappy8558 cerca sui migliori campionati del turno prossimo, o anche sull'europa league che gioca il giovendì
Vorrei coprirmi su bet avendo saldo disponibile. Posso fare entrambe le scommesse su bet per X2?
-
@behappy8558 cosa intendi esattamente? non puoi coprire tutti gli esiti sullo stesso bookmakers se è quello che stai cercando di dire, se invece vuoi puntare sul 1 su netbet e x2 su questo sito puoi farlo
-
@behappy8558 cosa intendi esattamente? non puoi coprire tutti gli esiti sullo stesso bookmakers se è quello che stai cercando di dire, se invece vuoi puntare sul 1 su netbet e x2 su questo sito puoi farlo
Voglio puntare 1 su netbet e X2 su betfair
-
@behappy8558 puoi farlo
-
Salve ho una domanda perchè non puntare direttamente il bonus in una volta sola andando a puntare 150 euro? ho contattato la chat mi hanno accreditato subito il bonus, il problema è che se vinco sul book a quota 10 mi ritrovo sul book 1500 euro come mi comporto in questo caso devo giocare e perdere il rollover di 350?
-
@easygame se giochi subito 150€ insieme e vinci ti troverai in una situazione molto spiacevole, in quanto si, ti rimarrebbero 350€ da scommettere per il rollover ma per scommettere questi 350€ devi prima giocare tutto il saldo reale, che sarebbe moltissimo, e andresti in perdita, per cui segui la guida e scommetti prima il saldo reale su una partita lontana e poi quello bonus il prima possibile
-
@behappy8558 puoi farlo
Ti ringrazio. Appena piazzata Frosinone vs Fiorentina U/O 0,5 ecco cattura
Ho notato che l'orario della partita differisce di 1 ora tra netbet e betfair. E' normale?
-
@Chomp96 capito grazie si alzerebbe troppo il conto gioco, quello che mi chiedo pero' è non capita la stessa cosa con uno stake di 100 euro?, puntando 100 euro a quota dal 4 in su vincendo mi troverei cmq in una brutta situazione con il conto gioco a 400 500 euro e dovrei perdere tutto per il bonus, come procedo in questo caso vado a ripuntare uno stake di 300 euro?
-
@easygame i 100€ reali devi puntarli su una partita che si gioca dopo 7 giorni, in modo da avere sul conto solo il bonus e usare solo quello, i 100€ reali li puoi giocare anche a quota bassa
-
@Davide scusami ma una volta che ho passato i soldi nella sessione casinò ecc, quando vado nella sessione scommesse non mi fa accedere in quanto dice che c'è già una sessione aperta. come posso fare?
-
@Feffo20 questo metodo non è più funzionante, devi seguire quanto detto nella guida
-
@Chomp96 ok, grazie mille
-
scusate non trovo la chatlive, qualcuno può mettere il link? grazie infinite
-
@behappy8558
amche io ho lo stesso problema con errore 404
ho mandato email da due giorni e mi hanno detto di pulire cookie, cambiare browser ecc ecc
ho provato in tutti i modi e non riesco a questo punto vorrei farmi attivare il bonus in chat ma mi dite dove la trovo??? sto cercando da ieri... -
Ciao, mi sono iscritto stamane ma non trovo partite a sette giorni su betfair... vi torna?
-
@guerriero88 devi cercarle a mano, prova con il punta-punta
-
@giovade ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@behappy8558
amche io ho lo stesso problema con errore 404
ho mandato email da due giorni e mi hanno detto di pulire cookie, cambiare browser ecc ecc
ho provato in tutti i modi e non riesco a questo punto vorrei farmi attivare il bonus in chat ma mi dite dove la trovo??? sto cercando da ieri...Scusa se ti rispondo solo ora ma ieri nn mi sono collegato. Provo a copiarti il link per la pag d'aiuto, questo link text .. Su questa pag non ti soffermare sui tasti principali ma devi cliccare su una linguetta bianca in basso a destra con su scritto "chatta ora"
-
@guerriero88 ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
Ciao, mi sono iscritto stamane ma non trovo partite a sette giorni su betfair... vi torna?
Stessa reazione per tutti :D.... Guarda nei mess di ieri su questa discussione e troverai le mie domande sul problema della bancata oltre i 7 giorni.. Si ovvia tramite un punta-punta. Per quest'ultimo, se nn hai esperienza, segui questa guida https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-punta usando il seguente strumento https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-punta
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho avuto la "sfortuna" di perdere la scommessa bonus a quota 4.5
Mi è stata messa tutta la vincita come bonus, e in teoria dovrei soddisfare il rollover con altri 350.
Cosa mi conviene fare? Perchè leggo che se rigioco la cifra e soddisfo il rollover non c'è guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet