[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@saulgoodman prova ad orientarti con questa tabella https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2/
serve per le surebet, ma anche trovando quote leggermente inferiori ti fai un idea su quali possano essere i rating alti e quelli bassi -
@Davide Grazie tante!
-
Questo post è eliminato! -
Non riesco a capire bene le dinamiche, o meglio, ditemi se sbaglio...Mi sono iscritto è ho inviato i doc. 2 giorni fa...adesso depositerei 100 euro, ed entro 72h mi sarà abilitato il menu per attivare il bonus...ma se piazzo subito dopo il deposito con un punta-banca, questo bonus sarà comunque reso disponibile all'attivazione entro 72h? E se dovesi realizzare una vincita su Netbet (col saldo reale) potrei prelevarla senza rischiare problemi col bonus?Per poi Puntarlo-bancarlo a rating alto e quota quanto più alta posso permettermi per "scansare" il rollover...
-
ma i questa promo in pratica i 5 euro bisogna giocarli in multipla cercando di perderli..mentre i 205 della multipla in qualificante sarebbe meglio che si vincessero sul book..sbaglio?'
-
@peppepippo il conto alla rovescia della scadenza del bonus parte dal momento del deposito, anche se non lo attivi subito, per cui segui la guida, deposita, attiva il bonus, gioca il deposito su una scommessa che si conclude dopo 7 giorni e poi piazza il bonus, in alternativa puoi non attivare il bonus, fare un punta banca su una partita che si gioca subito con il saldo reale, se vincente prelevare, e poi attivare il bonus, in ogni caso se sarà passato ad esempio un giorno dal deposito all'attivazione del bonus comunque avrai perso uno dei 7 giorni disponibili per usarlo
-
@cinghialeansioso mi sa che ti stai confondendo con questa promo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11613/benvenuto-domusbet-iscriviti-e-ricevi-5-bonus-100-rimborso/245 , in termini di semplicità si, comunque quella sarebbe la situazione ottimale
-
se attivo la promozione oggi per semplicità posso puntare il saldo reale per una partita della prossima settimana?e i sette giorni per il bonus iniziano dal momento della richiesta della attivazione bonus o da quando viene accreditato?
-
@Indacodeiroeri i 7 giorni partono appena appare il bonus tra il resoconto bonus, ovvero subito dopo aver depositato, anche se non lo attivi subito, basta che scommetti il saldo reale su una scommessa che giochi ad almeno 7 giorni di distanza dalla data di deposito
-
Ciao, ieri ho perso la scommessa quindi ho finito l'offerta.
Stamattina ho avuto 5 euro per convalida documenti, li gioco sempre a quota minima 1.5 (c'è scritto nei T&C) con punta e banca cercando di perderli?
Il rollover è 4 volte la puntata. -
chiedo aiuto perchè non mi è chiara la situazione del "saldo bonus". Subito dopo essermi iscritto ho giocato i 100€ depositati su una partita lontana più di una settimana. In seguito ho giocato i 50€ bonus ed ho vinto; giocati altri 180€(vinto di nuovo) e 170€ convinto che completanto il rollover avrei finito l'offerta ma a quanto pare non è così. In questo momento ho l'ultima scommessa effettuata(170€) ancora da refertare e 208€ nel saldo bonus. Per completare l'offerta devo ancora giocare questi 208€ indipendentemente dal risultato dell'ultima scommessa effetuata per completare il rollover? Questi 208€ andrebbero scommessi entro la data di scadenza del bonus?
-
@Ninjaboy7-7 sì
-
@scurenza sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous nel "resoconto bonus" però mi risultano ancora 170€ da giocare. Verranno scalati una volta che la scommessa per completare il rollover sarà refertata?
-
@scurenza sì, il resoconto bonus si aggiorna al termine della scommessa
-
ho difficoltà a trovare dei mercati su betfair che vadano oltre i 7 giorni, consigli? c'è la pausa nazionali ma la uefa nations league mi dà errore su BF.
-
@telespalla92 se non trovi mercati su betfair, cerca direttamente nei vari bookmaker per fare un punta punta con netbet
-
registratomi oggi ,posso giocare la prima da 100 su una partita del 10? anche se non supero la settimana ?? mentre quella da 50 su una partita del 7..
-
@gex l'obiettivo è evitare in qualsiasi caso di avere saldo reale assieme al saldo bonus. Se tu giochi su di una partita del 10, devi assolutamente essere certo che alle 23.59 del 9 non avrai più saldo bonus, ovvero avrai nel peggiore dei casi già concluso tutte quante le scommesse del rollover.
La guida è impostata per eliminare questo rischio, quindi se vuoi rischiare puoi farlo, ma se non rispetti le tempistiche puoi ritrovarti in situazioni spiacevoli e dover perdere molti più soldi di quelli previsti -
@Davide mi puoi dare qualche suggerimento per capire quali quote possono essere valide per un rating alto? ho fatto 3-4 tentativi col punta-punta ma ci vado a perdere sempre almeno 10€..mi sembra un po' tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet