[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Kakà ok.. faccio cm te.. grazie
-
Ciao scusatemi, se vado sull'oddsmatcher e cerco partite della settimana prossima non trovo nulla.
Il momento più lontano in cui la trovo è intorno al 12 novembre, quindi tra 4 giorni.
Se fossi sicuro di ricevere il bonus adesso, allora ce la farei a completarlo in questo lasso di tempo, ma potrebbero anche caricarmelo dopo 72 ore e non è affatto detto che io ce la faccia in un giorno.
Qualcuno ha qualche idea per risolvere?
Aspettare, forse? -
@Losco solitamente il bonus è dato nel giro di pochi minuti dopo il deposito, in ogni caso la cosa migliore è cercare manualmente (senza betfair) delle quote punta punta con altri siti di scommesse e fare un punta punta su partite che terminano tra 7-8 giorni
-
@Davide Non ho mai fatto una cosa del genere ahahahhaahha
Quindi si tratterebbe di bancare con un altro bookmaker?
Non dovrei fare un grande numero di tentativi prima di trovare delle scommesse con un rating alto se non ho un oddsmatcher che mi aiuta?
Per evitare tutte queste complicazioni non potrei aspettare che la situazione si risolva oppure è un problema permanente questo? Grazie in anticipo -
@Losco é un problema permanente. Se vuoi farti una idea di quali siano le quote papabili per un rating alto, affidati a questa tabella che elenca i rating 100%, poi segui la guida del calcolatore punta punta e con un po' di pazienza troverai ad occhio dei valori accettabili tra le quote di netbet e quelle di un altro sito https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2/
-
ragazzi purtroppo ho dovuto terminare tutto il rollover al momento però il saldo risulta ancora saldo bonus di conseguenza non prelevabile sapete come mai?
-
@antoo Ciao la guida dice di fare attenzione perchè Una volta completato il rollover, l’eventuale saldo bonus residuo non sarà automaticamente trasformato in saldo reale, dovrai piazzare un’ulteriore scommessa usando esclusivamente il saldo bonus e rispettando la quota minima affinché le vincite possano andare nel saldo reale prelevabile. Il rigioco totale del saldo porterà il guadagno di quest’offerta a 0€.
-
ragazzi ho appena completato il bonus purtroppo ho un saldo reale sul conto , ho verificato l account e mi ha dato un bonus di 5 euro ora la mia domanda scommettendo da dove prendere i soldi netbet per la scommessa? mi conviene prima prelevare tutto e poi gioco il bonus ?
-
@g1anko prede sempre prima il credito reale, se hai già attivato il bonus da 5€ prelevando verrà cancellato, se non lo hai ancora attivato puoi prelevare senza che si cancelli
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ho terminato il rollover vincendole tutte su netbet (diamine) tranne l'ultima. quindi ora mi ritrovo con un credito di 487 euro sul saldo bonus. Devo piazzare una schedina da 487 e bancarla su betfair o posso dividirmela in 2 o 3 schedine da 150-200 euro? (per non far arrivare la responsabilità alle stelle)
-
@RickAvenali puoi dividere la puntata anche in più scommesse, ma le devi piazzare subito una dopo l'altra per evitare che se una risulti vincente metta appunto questa vincita avanti al saldo bonus che devi giocare
-
@Chomp96 avanti al saldo bonus? ma il rollover è terminato, tutto quello che scommetto da adesso non va in saldo reale poi se dovessi vincerla?
-
@RickAvenali si, va in saldo reale, ma se hai 487€ di saldo bonus e ne giochi mettiamo caso 100 a quota 2 e vinci avrai avanti ai 387€ di saldo bonus 200€ di saldo reale, e non potrai continuare a giocare il saldo bonus finchè non giochi i 200€ di saldo reale che avresti, e non puoi neanche prelevarli pena l'annullamento del saldo bonus
-
@Chomp96 azz... mi tocca fare un bonifico di 2000 euro a betfair allora
-
Buongiorno, nella guida viene detto di scommettere i 100€ depositati su un evento che si disputi a 7 giorni di distanza dall'accettazione del bonus… posso sapere perché?
-
buongiorno non capisco una cosa. c'è scritto nella guida: " Netbet userà sempre il saldo reale per prima rispetto al bonus, per questo, al fine di evitare conflitti tra i due saldi, è necessario scommettere il deposito su partite che terminano oltre la scadenza del bonus". Non mi è molto chiaro, ma non basta scommettere tutto il saldo reale subito, in modo tale da non renderlo più scommettibile e quindi lasciando solo disponibile il saldo bonus?
-
Anche perché non riesco a trovare una bancata a 7 giorni di distanza, betfair ieri mi dava come ultimi eventi quelli del 13/11/18
-
@Clorindo1951 ciao, perchè netbet usa prima il saldo reale e poi il bonus
Facendo così impieghi il saldo reale in una scommessa lontana e avrai tutto il tempo di giocare il bonus e l’eventuale rollover -
@Clorindo1951 perchè devi tenere bloccato il saldo reale per poter utilizzare il saldo bonus e completarne un eventuale rollover, in quanto il saldo reale viene usato sempre prima di quello bonus e lasciandolo sul conto si avrebbe difficoltà appunto nel completare un eventuale rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet