[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@omar non capisco davvero quale sia il punto della questione che stiamo discutendo da oltre un'ora.
Ti hanno detto così, e io ti ho dimostrato che se giochi scriteriatamente non capendo come funziona una determinata promozione, oppure usando rating bassi pur sapendo che sono bassi, finisci in perdita. Ma ti ho anche detto come evitare di finire in perdita e mi chiedi ancora se è possibile finire in perdita oppure no.
Potremmo dire la stessa cosa per qualsiasi altra promozione. Che questa sia particolarmente difficile lo diamo per assodato, ma anche se fai una qualsiasi offerta a rollover giocando a rating infimi vai in perdita. -
Salve! Ho fatto il deposito qualificante ma ora NetBet non mi fa più accedere con le mie credenziali. Il recupero password non funziona e non so proprio più cosa fare... vi è capitato? Oramai ho provato ad accedere troppe volte e mi dice "account suspended", non vorrei aver perso 100 euro cosa devo fare?
-
@Leumas98 devi contattare l'assistenza di netbet per chiedere di sbloccarti l'account e resettare la password
-
Le mie previsioni erano state fin troppo catastrofiche, alla fine ho chiuso il rollover con un +15.44 (merito di una giocata rischiosa in live che mi ha fatto convertire 9 euro di bonus in 23.50, altrimenti sarei uscito in pari). Devo dire che è stata parecchio stressante come promo, il fatto di dover completare in una settimana mette un ansia tremenda.
Contento che sia finita
-
ma scusate ragazzi ma se io gioco i 100 prima dell arrivo del bonus e poi li prelevo non vabene uguale? perché dovrei piazzare una scommessa dopo la settimana del bonus?
-
funziona mettere 100 in una slot e giocare il bonus?
-
@gian78 no, non funziona, devi seguire quanto detto nella guida
-
@Mrpickles il bonus appare sul conto appena depositi, al massimo puoi giocare subito i 100€ su una partita vicina senza attivare il bonus, e attendere l'esito e nel caso di vincita prelevare la vincita, e attivare il bonus, ma così facendo perderesti del tempo prezioso per usare il bonus e completarne un eventuale rollover in quanto i 7 giorni partono anche se non attivi subito il bonus
-
Salve, vorrei sapere se i 100 di deposito se giocati fungono da qualificante per il rollover, o meglio se io gioco 100 e poi i 50 di bonus è come se ho gia giocato 150 euro quindi in caso di vincita dovrò giocare altri 250 o sbaglio?
-
@michael_250998 in passato il deposito se scommesso a quota minima fungeva anche da qualificante, tuttavia se vinci con esso avrai molto più saldo reale da dover impegnare per poter giocare il bonus da 50€
-
@Davide Comunque per sicurezza lho scommesso ad una partita lontana da quella fatta con il bonus. Era solo per capire se nel caso vincessi la partita avrei dovuto giocare per altri 250 o per 350, niente di che
-
Schedina*
-
Salve volevo sapere se i 100€ di deposito possono essere scommessi a qualsiasi quota grazie
-
@dande89 si, puoi scommetterli a qualsiasi quota
-
CIAO, appena registrato, attivato bonus , totale 100EURO (deposito 100 + 50 bonus) ora la guida dice di andarmi a trovare una scommessa oltre i 7 giorni (registrandomi oggi 13 novembre dovrei cercarmi una scommessa dal 21 in poi?o dal 20 in poi?) il problema e' che su betfair per bancare non ci sono palinsesti
consigli? -
@vallet90 cerca a mano usando il punta-punta usando altri bookmakers
-
salve a tutti, volevo sapere se la scommessa con il saldo reale, cioè i 100 euro depositati, si può fare a qualsiasi quota
grazie
-
@kilonik qualsiasi quota per il deposito a saldo reale
-
Dalle vostre esperienze entro quanto hanno attivato il bonus?
-
@DC94 il bonus appare sul conto subito, per poterlo usare però dovrai attivarlo tu dalla sezione resoconto bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet