[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Ultima domanda e poi giuro che taccio: qual è il bookmaker che per questo genere di puntate ha solitamente le quote migliori? Per ora sto vedendo solo sullo sportbook di betfair ma raramente si va sopra il 90% di rating, oltre al fatto che spesso ci sono limiti di scommesse.
@Davide
AGGIORNAMENTO: ho fatto la cazzata. Su Betfair non mi portava il limite di puntata - solitamente mi esce prima di provare a scommettere, indicandomi il massimo che si può puntare - e quindi non sono riuscito a contropuntare. L'incontro in questione è Inter Fiorentina, mercato Goal/NoGoal: ho puntato 100 euro a quota 2.00 su Goal su Netbet. Ora come mi consigliate di procedere? Aspetto che l'evento si trovi sull'exchange e poi la banco - indipendentemente dalla perdita che avrò - o di provare già da adesso a "spezzettare" - nel caso di limiti di puntata - la contropuntata su No Goal in vari bookmaker? In tal caso, che strumento posso usare per tenere conto delle singole puntate alle singole quote, per trovarmi coperto? -
Quando deposito nella sezione bonus non devo mettere niente? é sottinteso il bonus del 50%?
-
@capand sì, è tutto automatico
-
@vincaccia puoi usare il calcolatore punta punta: cambi l'ordine delle quote mettendo prima quella di betfair e vedi quanto hai "coperto" su netbet.
Quello che rimane rispetto al deposito iniziale lo giochi con la quota di un altro bookmaker -
@Davide l'altra opzione, aspettare la bancata sull'exchange, è troppo rischiosa? Cosa mi consigli?
-
@vincaccia potresti sempre aspettare, ma magari in quel momento le quote saranno cambiate e il rating sarà più basso di adesso
-
salve a tutti,
nella pagina di ninjabet mi dice di puntare la quota di saldo reale a 7 giorni dopo l'attivazione del bonus, cercando l'evento direttamente da nette e Betfair, però su Betfair exchange arriva massimo a 6 giorni più avanti, se cerco l'evento lo trova e cliccandolo mi rimanda alla pagina home dell'exchange, voi come avete fatto a fare questa offerta?
grazie
-
@kilonik se non trovi eventi su betfair devi fare un punta punta cercando manualmente le partite nei vari siti di scommesse. Leggi qui anche https://ninjaclub.ninjabet.it/post/664786
-
@Davide ma se la scommessa con saldo reale la punto oggi su un evento tra 5 giorni, attivo il bonus e piazzo la scommessa oggi per domani non va bene?
-
@kilonik se punti su partite che terminano in 5 giorni, significa che avrai meno di 5 giorni di tempo per finire bonus e tutto l'eventuale rollover, quindi stai rinunciando a 2 giorni di tempo utile per il bonus
-
Buonasera, ho selezionato su netbet una partita che giocherà tra più di 7 giorni ma betfair non mi da nulla (arriva al massimo al giorno 20 con partite con liquidità bassa).
Che faccio? -
@mbaciccell copriti con una contro-puntata utilizzando questo calcolatore: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
quindi trova la quota dell'esito opposto su un altro sito
-
Salve perche si deve giocare per forza il saldo reale su una partita che finisce oltre i 7 giorni?
-
@Giustiziere perché si hanno 7 giorni per terminare il rollover e siccome netbet usa prima il saldo reale e poi il saldo bonus, se giochi il saldo reale su un evento entro i 7 giorni rischi di trovarti con la vincita reale davanti al saldo bonus
-
ahh ho capito quindi volendo anche prima dei 7 giorni l'importante è che riesca a terminare il rollover prima
-
un'ultima domanda scusate va benissimo qualunque quota no?(sempre per il deposito)
-
@Giustiziere per il deposito va bene qualsiasi quota
-
ciao ragazzi ho puntato una PArtita (juve spal) 100 euro
e' normale questa situazione? -
@vallet90 si è normale
-
@Chomp96 qualcuno mi illumina su questa frase? "Il rigioco totale del saldo porterà il guadagno di quest’offerta a 0€.", anche se il rollover è di 8x a rating alti non dovrebbe rimanere qualcosa anche nel caso di completamento del rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet