[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@vallet90 si è normale
-
@Chomp96 qualcuno mi illumina su questa frase? "Il rigioco totale del saldo porterà il guadagno di quest’offerta a 0€.", anche se il rollover è di 8x a rating alti non dovrebbe rimanere qualcosa anche nel caso di completamento del rollover?
-
@Link perchè netbet ha un comportamento con i rollover diverso dagli altri siti, se per esempio entri nel rollover e accumuli per esempio 400€ di saldo bonus e te ne mancano 100€ da giocare per completare il rollover se giochi questi 100€ mettiamo a quota 2 e vinci avrai si terminato il rollover, ma avrai ancora del saldo bonus reale, pari a 200 di vincita della scommessa+300 che erano rimasti che dovrai scommettere ancora per trasformarli in saldo prelevabile, e quindi avrai altre perdite ulteriori
-
@Chomp96 quindi di fatto o si perde subito o non si guadagna nulla?
-
@Link no, ci sono vari accorgimenti che ti permettono di completare comunque l'offerta senza andare in perdita, ad esempio scommettendo i 50 bonus ad una quota che se vincente ti faccia andare al saldo bonus di almeno 350€, ad esempio se ne vinco 360 basta scommetterli tutti, anche se ne basterebbero 350, e una volta conclusa la puntata tutto diventerà saldo reale anche se vincerai su netbet, il "trucco" è piazzare la scommessa che concluderà il rollover utilizzando tutto il saldo bonus, così da completare l'offerta senza che si formi ulteriore saldo bonus
-
il bonus 5€ a che quota minima?grazie
-
@gian78 quota minima di 1,5 e rollover 4x, ha le stesse condizioni del bonus da 50€
-
Sulla partita dei Santos di ieri ho puntato la X e bancato su BF. Stamattina controllo ed erano perse tutte due ! Ho contattato questi figli della buona donna della BF in chat, che si sono scusati, avevano sbagliato l'assegnazione del risultato. Sempre in campana ragazzi !
-
salve ho solo il bonus della convalida del conto perché ho depositato tardi.
Con quale strategia posso giocarlo? Si puo' puntare solo il bonus a quota alta? Oppure preleva prima dal saldo? -
@mkz quanti soldi hai nel conto? Netbet prende sempre prima il saldo reale
-
Scusate, non capisco perchè debba scommettere col saldo reale una partita o più che siano dopo 7 giorni dal'attivazione del bonus , infatti io mi sono registrato oggi e mi è arrivato già il bonus, ma non trovo partite su betfair da bancare che siano tra 7 giorni o più.. è possibile? Come posso fare?
-
@ugoloBET leggi gli ultimi messaggi a partire da qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/665366
è spiegato sia il motivo sia come giocare oltre i 7 giorni -
@Davide per quanto riguarda limitazioni, prelievi, netbet come si comporta? Tutto liscio se ci si comporta normalmente oppure no?
-
@Link nessuna limitazione testimoniata
-
@Link prelevato con Paypal, accredito in 12h circa anche se sul sito scrivono immediato.
Forse perché era il primo in assoluto -
@Kakà "purtroppo" non è così, anche con i successivi quelli sono i tempi
-
@Chomp96 a parer mio rimane comunque una tempistica accettabile, grazie per l'info
-
@Kakà ah si, quello decisamente, entro le 24 ore per me è un tempo accettabile
-
@Davide solo 10 euro, il saldo fa vedere 15 con la promozione
-
@mkz ok, allora puoi depositare altri 10€ e attivare il bonus, quindi giocare tutto a quota minima di 1.50 (in totale 25€) e rating alto, in modo da finire subito il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet