[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Davide per quanto riguarda limitazioni, prelievi, netbet come si comporta? Tutto liscio se ci si comporta normalmente oppure no?
-
@Link nessuna limitazione testimoniata
-
@Link prelevato con Paypal, accredito in 12h circa anche se sul sito scrivono immediato.
Forse perché era il primo in assoluto -
@Kakà "purtroppo" non è così, anche con i successivi quelli sono i tempi
-
@Chomp96 a parer mio rimane comunque una tempistica accettabile, grazie per l'info
-
@Kakà ah si, quello decisamente, entro le 24 ore per me è un tempo accettabile
-
@Davide solo 10 euro, il saldo fa vedere 15 con la promozione
-
@mkz ok, allora puoi depositare altri 10€ e attivare il bonus, quindi giocare tutto a quota minima di 1.50 (in totale 25€) e rating alto, in modo da finire subito il rollover
-
@Davide sicuro che posso usare tutto il saldo reale? Io avevo capito che dovevo scommettere 20 euro ma solo scommettendo i soldi del bonus
-
@mkz sicuro
-
Una volta che ho completato il rollover e devo convertire il saldo bonus in saldo reale qual è la quota minima? E soprattutto devo bancare su betfair?
-
@Donato98 sempre la stessa quota minima del bonus, e sì, dovrai sempre bancare su betfair ogni scommessa che farai
-
scusate se non ringrazio praticamente mai dopo le risposte ai miei dubbi ma sono sempre di frettissima quando rileggo. però apprezzo tanto, siete una bellissima community! grazie per tutte le precedenti risposte in altri topic e in anticipo per quella di questo
volevo chiedervi solo se si può depositare con paypal su netbet. è possibile? -
@virgilione1 Certo, paypal è disponibile su netbet
-
Buonasera ninja!
Ho appena preso 2 avvenimenti su 2 con NetBet. Ho giocato i 50€ bonus + 182 (vincita #1) ed altri 168 (vincita #2) li ho appena puntati completando il rollover di 400€.
Nel saldo bonus mi ritrovo ancora 387€, per renderli prelevabili devo scommetterli tutti? E infine, potrò avere un guadagno?
-
Salve, ho giocato i 50€ bonus e ho vinto (quota 3,05) e per la prima volta mi tocca andare al rollover.
Avendo ora €152,50 a che quota mi conviene giocarli per completare il rollover il prima possibile? -
@mbaciccell avendo già giocato 50, con la seconda scommessa da 152 ti rimarrebbero poi altri 198 per completare. Quindi puoi anche puntare alla quota minima richiesta di @2.00, così da avere meno responsabilità. Se ti va bene perdi subito e chiudi.
-
@warp per poter prelevare dovrai scommettere il saldo bonus che è rimasto in eccesso dal completamento del rollover, una volta fatto saranno prelevabili, dipende da che rating li giocherai e fino ad ora quante perdite hai accumulato
-
@Kakà ho vinto anche i 152€ giocati, ora ne ho 312,10€ (che sfiga). Mi mancano 198€, ma dovrei giocare anche i 114,10€ rimanenti giusto? A questo punto mi conviene giocare tutti i 312,10€ In un unica giocata?
-
@mbaciccell ti conviene giocare tutti i 312€ così da completare definitivamente la promozione in ogni caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet