[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Buonasera ninja!
Ho appena preso 2 avvenimenti su 2 con NetBet. Ho giocato i 50€ bonus + 182 (vincita #1) ed altri 168 (vincita #2) li ho appena puntati completando il rollover di 400€.
Nel saldo bonus mi ritrovo ancora 387€, per renderli prelevabili devo scommetterli tutti? E infine, potrò avere un guadagno?
-
Salve, ho giocato i 50€ bonus e ho vinto (quota 3,05) e per la prima volta mi tocca andare al rollover.
Avendo ora €152,50 a che quota mi conviene giocarli per completare il rollover il prima possibile? -
@mbaciccell avendo già giocato 50, con la seconda scommessa da 152 ti rimarrebbero poi altri 198 per completare. Quindi puoi anche puntare alla quota minima richiesta di @2.00, così da avere meno responsabilità. Se ti va bene perdi subito e chiudi.
-
@warp per poter prelevare dovrai scommettere il saldo bonus che è rimasto in eccesso dal completamento del rollover, una volta fatto saranno prelevabili, dipende da che rating li giocherai e fino ad ora quante perdite hai accumulato
-
@Kakà ho vinto anche i 152€ giocati, ora ne ho 312,10€ (che sfiga). Mi mancano 198€, ma dovrei giocare anche i 114,10€ rimanenti giusto? A questo punto mi conviene giocare tutti i 312,10€ In un unica giocata?
-
@mbaciccell ti conviene giocare tutti i 312€ così da completare definitivamente la promozione in ogni caso
-
@Chomp96 aspettando risposte, non ho proseguito a coprire gli altri 387€, ovviamente, sfigato ho preso anche quest'avvenimento. Mi trovo 730€. Ditemi che non utilizzerò il saldo reale prima....
-
@warp netbet utilizza sempre prima il saldo reale purtroppo
-
@Chomp96 se prelevo i 350€ perdo il restante bonus vero?
-
@warp si, se prelevi perdi tutto il saldo bonus presente sul conto
-
@Chomp96 Grazie, se non ti dispiace vado a bestemmiare in un angolino. Buona giornata!
-
salve qualcuno mi puo spiegare, una volta depositati i 100 euro li posso subito scommettere oppure devo attivare prima il bonus? ed asepttare che mi sia erogato?
-
@ralp1988 puoi scommetterli subito, il bonus viene erogato immediatamente dopo il deposito
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@ralp1988 puoi scommetterli subito, il bonus viene erogato immediatamente dopo il deposito
se vinco su netbet poi posso subito prelevare? il bonus appena ricevuto lo posso subito scommettere? -
@ralp1988 se prelevi ti verrà cancellato il bonus, per questo devi scommettere su partite che terminano oltre la scadenza del bonus come indicato nella guida.
Potrai scommettere il bonus non appena avrai scommesso il saldo reale -
@ralp1988 se prelevi ti verrà cancellato il bonus, per questo devi scommettere su partite che terminano oltre la scadenza del bonus come indicato nella guida.
Potrai scommettere il bonus non appena avrai scommesso il saldo realeallora ricapitolando scometto il deposito se vinco non prelevo se perdo avro il bonus e lo scometto questa cosa dei 7 giorni non l'ho capita mmmm
-
@ralp1988 no, non hai capito ancora.
Devi scommettere subito il deposito su partite che terminano fra 7 giorni.
Dopo aver scommesso, non devi attendere 7 giorni per avere l'esito, devi scommettere SUBITO il bonus su partite che terminano il prima possibile per poter finire l'eventuale rollover entro la scadenza del bonus.
Il bonus viene dato subito al deposito, e non dipende in alcun modo dall'esito delle scommesse che fai con i soldi reali -
@ralp1988 no, non hai capito ancora.
Devi scommettere subito il deposito su partite che terminano fra 7 giorni.
Dopo aver scommesso, non devi attendere 7 giorni per avere l'esito, devi scommettere SUBITO il bonus su partite che terminano il prima possibile per poter finire l'eventuale rollover entro la scadenza del bonus.
Il bonus viene dato subito al deposito, e non dipende in alcun modo dall'esito delle scommesse che fai con i soldi realiquindi il deposito lo devo utilizzare con una partita che termina tra 7 giorni se termina tra 2 avro meno tempo
-
@ralp1988 non può terminare tra 2 giorni, deve terminare fra 7 giorni o non avrai tempo per finire il bonus
-
Ragazzi scusate, sono incartato su Netbet. una domanda. Ho terminato il rollover (giocato 400 Eur) ed ho un bel po' di soldi sul saldo bonus. Posso tenerli lì anche per una decina di giorni oppure devo giocare anche tutto il saldo bonus entro 7 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet