[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
salve qualcuno mi puo spiegare, una volta depositati i 100 euro li posso subito scommettere oppure devo attivare prima il bonus? ed asepttare che mi sia erogato?
-
@ralp1988 puoi scommetterli subito, il bonus viene erogato immediatamente dopo il deposito
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@ralp1988 puoi scommetterli subito, il bonus viene erogato immediatamente dopo il deposito
se vinco su netbet poi posso subito prelevare? il bonus appena ricevuto lo posso subito scommettere? -
@ralp1988 se prelevi ti verrà cancellato il bonus, per questo devi scommettere su partite che terminano oltre la scadenza del bonus come indicato nella guida.
Potrai scommettere il bonus non appena avrai scommesso il saldo reale -
@ralp1988 se prelevi ti verrà cancellato il bonus, per questo devi scommettere su partite che terminano oltre la scadenza del bonus come indicato nella guida.
Potrai scommettere il bonus non appena avrai scommesso il saldo realeallora ricapitolando scometto il deposito se vinco non prelevo se perdo avro il bonus e lo scometto questa cosa dei 7 giorni non l'ho capita mmmm
-
@ralp1988 no, non hai capito ancora.
Devi scommettere subito il deposito su partite che terminano fra 7 giorni.
Dopo aver scommesso, non devi attendere 7 giorni per avere l'esito, devi scommettere SUBITO il bonus su partite che terminano il prima possibile per poter finire l'eventuale rollover entro la scadenza del bonus.
Il bonus viene dato subito al deposito, e non dipende in alcun modo dall'esito delle scommesse che fai con i soldi reali -
@ralp1988 no, non hai capito ancora.
Devi scommettere subito il deposito su partite che terminano fra 7 giorni.
Dopo aver scommesso, non devi attendere 7 giorni per avere l'esito, devi scommettere SUBITO il bonus su partite che terminano il prima possibile per poter finire l'eventuale rollover entro la scadenza del bonus.
Il bonus viene dato subito al deposito, e non dipende in alcun modo dall'esito delle scommesse che fai con i soldi realiquindi il deposito lo devo utilizzare con una partita che termina tra 7 giorni se termina tra 2 avro meno tempo
-
@ralp1988 non può terminare tra 2 giorni, deve terminare fra 7 giorni o non avrai tempo per finire il bonus
-
Ragazzi scusate, sono incartato su Netbet. una domanda. Ho terminato il rollover (giocato 400 Eur) ed ho un bel po' di soldi sul saldo bonus. Posso tenerli lì anche per una decina di giorni oppure devo giocare anche tutto il saldo bonus entro 7 giorni?
-
@MirkoCrb credo tu debba giocarli con una certa urgenza altrimenti te li cancellano...
-
@Alby786 addirittura? già ho avuto sfiga. ho preso 2 quote 4 sul book. sono strozzini. mah non so...ho 300 Eur reali che non posso giocare e 300 bonus..per prelevare mi serve una responsabilità di 1500/2000...mah non so...mi vedo quasi costretto a lasciare i 300 Eur
-
@MirkoCrb si netbet è uno dei peggiori bookmaker che esista. Comunque non dovrebbe servirti così tanta responsabilità... basta scommettere tutto il saldo bonus a quota minima di 2 in modo da farlo diventare saldo reale
-
@Alby786 sì ma prima mi devo giocare il saldo reale di 300 e subito dopo i 300 del bonus dico bene?
-
@MirkoCrb come fai ad avere 300 di saldo reale?
-
@Alby786 ho vinto sul book e perso su betfair
-
@MirkoCrb ma non hai scommesso a 7 giorni di distanza come consigliato dalla guida? Perché ora sei un po’ nella [censored] perché netbet userà sempre prima il tuo saldo reale e poi il tuo saldo bonus e non puoi prelevare pena la cancellazione del bonus
-
@Alby786 Lunedì ho giocato i 50 di bonus su un evento che gioca domani. e sempre lunedì ho giocato i 100 su un altro evento e purtroppo ho vinto sul book
-
@MirkoCrb beh sei stato un pollo. Perché la guida spiegava chiaramente che devi prima scommettere il deposito da 100€ su un evento a 7 giorni di distanza e poi scommettere i 50€ bonus a quota alta su un evento che si disputa nel breve termine, nel tuo esempio avresti dovuto scommettere su un evento che si disputava martedì o al massimo mercoledì. Ora hai due opzioni: o lasci la scommessa da 50€ di bonus sperando di perderla( ma se poi la vinci hai perso parecchi soldi perché dovresti terminare il rollover entro lunedì...cosa praticamente impossibile) oppure fai cash out su Betfair e te ne esci con una piccola perdita. Aspetta comunque consiglio dallo staff
-
purtroppo non c'erano eventi giocabili dopo 9/10 giorni
-
@Alby786 Ho fatto come dici tu. i 100 Eur giocati su un evento a 7 giorni di distanza. gli altri 50 giocati nel breve termine ma ho sempre vinto sul book. non capisco come abbia saldo reale boh...vedo se depositare 1000Eur su betfair e giocarmi il totale reale+bonus e bancare tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet