[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Alby786 addirittura? già ho avuto sfiga. ho preso 2 quote 4 sul book. sono strozzini. mah non so...ho 300 Eur reali che non posso giocare e 300 bonus..per prelevare mi serve una responsabilità di 1500/2000...mah non so...mi vedo quasi costretto a lasciare i 300 Eur
-
@MirkoCrb si netbet è uno dei peggiori bookmaker che esista. Comunque non dovrebbe servirti così tanta responsabilità... basta scommettere tutto il saldo bonus a quota minima di 2 in modo da farlo diventare saldo reale
-
@Alby786 sì ma prima mi devo giocare il saldo reale di 300 e subito dopo i 300 del bonus dico bene?
-
@MirkoCrb come fai ad avere 300 di saldo reale?
-
@Alby786 ho vinto sul book e perso su betfair
-
@MirkoCrb ma non hai scommesso a 7 giorni di distanza come consigliato dalla guida? Perché ora sei un po’ nella [censored] perché netbet userà sempre prima il tuo saldo reale e poi il tuo saldo bonus e non puoi prelevare pena la cancellazione del bonus
-
@Alby786 Lunedì ho giocato i 50 di bonus su un evento che gioca domani. e sempre lunedì ho giocato i 100 su un altro evento e purtroppo ho vinto sul book
-
@MirkoCrb beh sei stato un pollo. Perché la guida spiegava chiaramente che devi prima scommettere il deposito da 100€ su un evento a 7 giorni di distanza e poi scommettere i 50€ bonus a quota alta su un evento che si disputa nel breve termine, nel tuo esempio avresti dovuto scommettere su un evento che si disputava martedì o al massimo mercoledì. Ora hai due opzioni: o lasci la scommessa da 50€ di bonus sperando di perderla( ma se poi la vinci hai perso parecchi soldi perché dovresti terminare il rollover entro lunedì...cosa praticamente impossibile) oppure fai cash out su Betfair e te ne esci con una piccola perdita. Aspetta comunque consiglio dallo staff
-
purtroppo non c'erano eventi giocabili dopo 9/10 giorni
-
@Alby786 Ho fatto come dici tu. i 100 Eur giocati su un evento a 7 giorni di distanza. gli altri 50 giocati nel breve termine ma ho sempre vinto sul book. non capisco come abbia saldo reale boh...vedo se depositare 1000Eur su betfair e giocarmi il totale reale+bonus e bancare tutto.
-
@MirkoCrb hai saldo reale quando, una volta soddisfatto il rollover, usi saldo bonus in una schedina.
Per non avere saldo reale quindi, avresti dovuto finire tutto il rollover in una unica scommessa, senza dividere le schedine -
DOMANDA: per fare la benvenuto d NetBet mi sono trovato una scommessa di 100 euro piazzata senza poterla contropuntare per dei limiti di puntata; essendo sul mercato Goal/NoGoal ho pensato, visto che ho ancora una settimana davanti per contropuntarla/bancarla, di aspettare che esca la rispettiva bancata su Betfair. Il mercato in questione è uscito oggi (Inter-Frosinone di sabato 24), ma la quota per bancare GOAL non c'è, non ancora almeno... la mia domanda è questa, se la prima bancata la piazzo io, definendo anche la quota iniziale, quante probabilità ci sono che mi venga abbinata in questa settimana? Nei fatti ho piazzato una bancata su GOAL a quota 2 (quindi neanche una quota così estrema o improbabile)... che dite, lascio così e ogni tanto controllo se è stata abbinata, o mi sconsigliate di proseguire ccosì e andare sul sicuro tentando una contropuntata su No GOAL alle quote sugli altri siti, andando in maggiore perdita?
-
@vincaccia è questione di tempo, è appena stato aperto il mercato, vedrai che nei prossimi giorni arriverà anche la liquidità
Non è possibile prevedere se sarà abbinata o meno a quella quota, puoi lasciare così e sperare che venga abbinata, oppure dovrai adattarti alla quota di mercato che ci sarà nei prossimi giorni -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@Link no, ci sono vari accorgimenti che ti permettono di completare comunque l'offerta senza andare in perdita, ad esempio scommettendo i 50 bonus ad una quota che se vincente ti faccia andare al saldo bonus di almeno 350€, ad esempio se ne vinco 360 basta scommetterli tutti, anche se ne basterebbero 350, e una volta conclusa la puntata tutto diventerà saldo reale anche se vincerai su netbet, il "trucco" è piazzare la scommessa che concluderà il rollover utilizzando tutto il saldo bonus, così da completare l'offerta senza che si formi ulteriore saldo bonus
@Chomp96 Ipotizziamo di scommettere i 50 euro bonus a quota 7.25 e di vincere sul book. A quel punto sul book avro' 362,5 euro. Ne rigioco 362. I 0,5 euro che rimangono sul book vincolano in qualche modo il prelievo dell' eventuale vincita che otterro' dalla scommessa di 362 euro?
-
@betonem nessun vincolo, rimangono lì e saranno cancellati solo quei centesimi durante il prelievo del saldo reale. La scommessa, superando il rollover, sarà pagata unicamente in saldo reale
-
ciao a tutti, quindi il modo migliore per completare questa promo sarebbe scommettere il bonus a quota min 7 in modo che se si vince si rigioca tutto completando il rool x8 con tutto il saldo ed è tutto prelevabile giusto?
-
@omar è una buona strategia sì
-
@Davide il problema però è che a quota min 7 i rating sono bassissimi vero?
-
@omar sì, a quella quota difficilmente avrai un rating alto e non ottimizzerai il bonus.
-
@Davide però sicuramente non vai in perdita anzi avresti un minimo guadagno, ho simulato con deposito 40 bonus 20 e mi da cmq 2,57 di guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet