[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Davide Avendo fatto con il deposito un punta punta su betfair sportbook con juve-spal.. ho vinto su net bet 115 euro quindi ho messo nel profit tracker 100 pagato, 115 vincita e nella bancata devo mettere -21?
-
@Kyle3299 Capita quando si è neofiti. Avresti dovuto iniziare con un bonus meno impegnativo anzitutto, ma ormai è fatta. Se il tuo budget è di soli 120€ dovrai andare a rilento per tornare nuovamente a 200€. Ti consiglio di sfruttare per primi i bonus in cima alla lista delle benvenuto, sono quelli meno impegnativi e che richiedono anche meno tempo e soldi. Betstars, Sporpesa, William Hill e via via, per poi passare a quelli con rollover o/e multiple. Studia bene le guide e per qualsiasi cosa non esitare a postare domande.
-
@DC94 devi mettere in pagato la somma delle due puntare, se hai puntato 100€ su netbet e 21 su betfair metterai 121 in pagato e 115 in incasso punta
-
al posto di scommettere una partita che si gioca tra 7 gg, posso scommttere i 100€ di saldo reale cercando di perderli, e poi attivo il bonus e lo gioco? cosi da non giocare una partita che sta tra una settimana
-
@g1anko ma se invece di perdere vinci?
-
e se vinco non posso ritirare? e dopo il prelievo attivo il bonus?
EDIT: ho appena letto la guida, non posso prelevare, quindi malauguratamente avrei vinto mi trovavo con un bel po' di soldi -
scusate ma se faccio la qualificante a quota alta così poi ho solamente il bonus giocabile?
gli step quindi saranno:
deposita 100€, attiva il bonus, gioca i 100€ a quota alta (così da prenderli su betfair), gioca il bonus -
@Wells leggi appena il commento sopra il tuo, come giustamente dice Davide se poi vinci?
-
Ragazzi sul sito leggo: Non dimenticare di convalidare il conto e ricevi inoltre 5€ gratis. Sfrutta al massimo i nostri servizi!
Nella guida non sono citati questi 5 euro o sbaglio?
-
@CoolCoroglio non sono citati per non creare confusione con l'altro bonus: se dovessi attivare prima il bonus di 5€ lo perderesti visto che avrebbe anche lui rollover 4x e quota minima 1.5. Una volta attivato un bonus lo devi finire prima di attivarne un'altro.
-
@Davide ma vinci (nel caso) con il deposito, e quindi non sono prelevabili le vincite che fai con il deposito??
-
@Davide quindi prima attivo e termino il bonus da 50 e poi mi dedico a quello da 5, capito.
Quello da 5 non ha una scadenza prima dell'attivazione? -
@Wells ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@Davide ma vinci (nel caso) con il deposito, e quindi non sono prelevabili le vincite che fai con il deposito??
qualsiasi prelievo fatto cancellerà irreversibilmente il bonus sul conto.
Puoi prelevare solo se non hai bonus in corso. -
@Davide chiarissimo, grazie comunque sia il ragionamento di prima con la quota alta si potrebbe fare no? Ovviamente a rischio e pericolo di chi lo fa
-
@Wells è azzardo, tantovale giocare il bonus senza bancarlo a questo punto
-
Buona Sera, ovviamente sto per vincere una quota @7,00 sul book giocata con bonus...per la serie BDC ... adesso se ho capito bene mi basta scommettere la vincita €350,00 di bonus a quota @2,00 e ho completato rollover (senza residuo). Sia se vinco su book, sia se perdo, dovrebbe essere tutto trasferito nel saldo e quindi prelevabile. Giusto? Ma è possibile scommettere il Bonus anche live?
-
@recano85 esatto, hai giocato 50€, giocandone altri 350€ a quota minima (o tutti quelli che avrai nel conto dopo la vincita) finirai il rollover senza fare più altre giocate.
Puoi giocare anche live, rispettando sempre la quota minima -
Salve a tutti; purtroppo, ho vinto la puntata col saldo bonus su netbet ed, adesso, ho 185 € sul sito; posso giocare solo 100 € così da avere una responsabilità più bassa? Se sì, in caso di vincita su netbet, per poter giocare gli altri 85 € devo prima consumare il saldo accumulato grazie all'eventuale vincita precedente?
-
@ctandrea fino al momento in cui non completerai i requisiti di puntata del rollover (400€ scommessi), qualsiasi scommessa fatta con un bonus sarà pagata in saldo bonus. Quindi la tua vincita ipotetica con la scommessa da 100€ sarà interamente fatta da saldo bonus.
Quello che ti consiglio è di giocare tutti i 185€ a quota 2 minima circa (da 2.00 a 2.20 per dare un range) e rating alto. Se vincerai, dovrai rigiocare tutta la vincita ancora a quota minima (che sarà bonus) interamente, e dopo le vincite saranno prelevabili -
Siccome la disponibilità non mi permette, al momento, di andarmi a bancare 185€ a quota 2, posso bancarmi 100 € e giocare i successivi 85 € (in caso di vincita su betfair della scommessa precedente) o, invece, bancare fino al completamento del rollover di 400€ dopo la fine della scommessa di 100€ con relativa vincita, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet