[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Link si ma punti a quota 7 poi se per sfi… vinci rigiochi tutto a quota 2 e anche se vinci ancora è tutto prelevabile
-
@Link quello da 5 che scadenza ha?
-
@omar parecchio lontana, tipo gennaio, però me lo faccio fuori subito..
-
@Link occhio che non ti incasini con la puntata del tuo deposito
-
-
@Link io ho la puntata con il mio saldo il 01/12/18, attendo di perderla o vincerla e prelevare poi attivo i 5
-
salve, sono stato abbastanza sfigato con il rollover, con una partita di domani lo completerò , posso poi subito prelevare il tutto? perchè ho letto che devo riscommettere tutto il saldo bonus anche se completo il rollover....non mi è chiara questa cosa
-
@Link si puoi attivarlo senza problemi
-
@Hamza1197 se non hai piazzato l'ultima scommessa atta a completare il rollover con tutto il tuo saldo bonus rimanente dovrai riscommettere il saldo bonus che che ti è rimasto sul conto e quello che eventualmente vincerai se l'ultima puntata atta a completare il rollover vince su netbet, e non potrai prelevare finchè non completi questo rigioco pena la cancellazione di tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 si non ho usato tutto il saldo bonus, ma solo quello necessario atto al completamento del rollover per una scommessa di oggi, posso adesso già scommettere il saldo bonus rimanente dato che l'altra scommessa non è stata ancora refertata per poter prelevare subito tutto?
-
@Hamza1197 Scommetti al più presto il resto del saldo bonus su partite che terminano DOPO la prima scommessa di oggi.
-
@Davide in questo modo poi già da domani posso prelevare il saldo bonus scommesso giusto? anche quello scommesso nella partita di oggi in caso di vincita?
-
@Hamza1197 devi attendere che tutte le scommesse fatte con il bonus siano terminate e abbiano restituto come vincita solo saldo reale. Se prelevi prima di allora, perderai un sacco di soldi perchè ti annulleranno le scommesse fatte con il bonus
-
@Davide ricapitolando quindi, scommettendo il saldo bonus rimanente in match che si disputano dopo oggi, posso prelevare poi le eventuali vincite di questo saldo; mentre per quanto riguardo il saldo bonus atto a completare il rollover scommesso in una partita di stasera, devo riscommettere l'eventuale vincita per poterlo prelevare....mi confermi?
-
@Hamza1197 dopo oggi ma sempre prima che il bonus scada, è importante.
Se la scommessa che hai fatto di oggi termina il rollover, sarà pagata direttamente con saldo reale e prelevabile.
Ribadisco che anche se saldo reale NON dovrai prelevare fino alla fine delle altre scommesse -
@Davide ok grazie mille Davide mi sei stato di grande aiuto
-
ciao ragazzi, mi serve un chiarimento in modo da capire quanti soldi mi possono effettivamente servire in caso di sfortuna totale.
Si inizia puntando a piu di 7 giorni da quando si riceveraà il bonus i 100€ reali e mi serviranno diciamo 60€ di responsabilità, fino a qui tutto semplice in totale mi serviranno 160€ poi:
50€ bonus giocato a quota 4 responsabilità 150€ vinta su netbet quindi avrò 200€
adesso il rollover:
200€ a quota 2.20 ed avrò responsabilità 250€ vinta su netbet ed avrò 440€
gioco altri 150€ a quota 2.20 con responsabilità 190€ vinta su netbet avrò 330€ + 290€ che gia avevo 620€
quindi da quello che ho capito devo rigiocare i 620€ ancora una volta?
quota minima? posso fare piu scommesse? ovviamente il tutto senza poter prelevare ed in 7 giorni?
quindi nel peggiore dei casi mi serviranno 150€ per la scommessa con saldo reale + 620€ che ho su netbet + altri 300€/600€ di responsabilità per rigiocare l'ultima volta?
ditemi dove sto sbagliando e scusate se sono cosi pessimista ma la settimana scorsa ho quasi vinto una multipla da 3 a quota 23, persa all'ultimo secondo per fortuna! -
@mataleon al passaggio quando dici
"200€ a quota 2.20 ed avrò responsabilità 250€ vinta su netbet ed avrò 440€"
qui se vinci questa scommessa scommetti tutto il saldo bonus in questo caso di 440€, così a prescindere dal risultato della scommessa avrai tutto il saldo prelevabile, altrimenti puoi fare così
@omar ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
ciao a tutti, benvenuto completata in un colpo solo , nel caso potesse essere d'aiuto espongo in sintesi:
1 - registrato e caricato
2 - puntato e bancato i miei a rating massimo evento più lontano possibile
3 - puntato e bancato il bonus a quota 7,00
4 - perso la puntata bonus (se avessi vinto avrei rigiocato tutto a quota 2)
grazie mille allo Staff e ai più esperti per i preziosi consigli e buon MB a tutti -
Ragazzi, io i 100 euro li ho depositati in fase di registrazione. Riceverò lo stesso il bonus?
-
@LucaSignorelli sì, l'importante è che hai depositato con uno dei metodi validi indicati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet