[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Davide ok grazie mille Davide mi sei stato di grande aiuto
-
ciao ragazzi, mi serve un chiarimento in modo da capire quanti soldi mi possono effettivamente servire in caso di sfortuna totale.
Si inizia puntando a piu di 7 giorni da quando si riceveraà il bonus i 100€ reali e mi serviranno diciamo 60€ di responsabilità, fino a qui tutto semplice in totale mi serviranno 160€ poi:
50€ bonus giocato a quota 4 responsabilità 150€ vinta su netbet quindi avrò 200€
adesso il rollover:
200€ a quota 2.20 ed avrò responsabilità 250€ vinta su netbet ed avrò 440€
gioco altri 150€ a quota 2.20 con responsabilità 190€ vinta su netbet avrò 330€ + 290€ che gia avevo 620€
quindi da quello che ho capito devo rigiocare i 620€ ancora una volta?
quota minima? posso fare piu scommesse? ovviamente il tutto senza poter prelevare ed in 7 giorni?
quindi nel peggiore dei casi mi serviranno 150€ per la scommessa con saldo reale + 620€ che ho su netbet + altri 300€/600€ di responsabilità per rigiocare l'ultima volta?
ditemi dove sto sbagliando e scusate se sono cosi pessimista ma la settimana scorsa ho quasi vinto una multipla da 3 a quota 23, persa all'ultimo secondo per fortuna! -
@mataleon al passaggio quando dici
"200€ a quota 2.20 ed avrò responsabilità 250€ vinta su netbet ed avrò 440€"
qui se vinci questa scommessa scommetti tutto il saldo bonus in questo caso di 440€, così a prescindere dal risultato della scommessa avrai tutto il saldo prelevabile, altrimenti puoi fare così
@omar ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
ciao a tutti, benvenuto completata in un colpo solo , nel caso potesse essere d'aiuto espongo in sintesi:
1 - registrato e caricato
2 - puntato e bancato i miei a rating massimo evento più lontano possibile
3 - puntato e bancato il bonus a quota 7,00
4 - perso la puntata bonus (se avessi vinto avrei rigiocato tutto a quota 2)
grazie mille allo Staff e ai più esperti per i preziosi consigli e buon MB a tutti -
Ragazzi, io i 100 euro li ho depositati in fase di registrazione. Riceverò lo stesso il bonus?
-
@LucaSignorelli sì, l'importante è che hai depositato con uno dei metodi validi indicati
-
@Anonymous perfetto grazie!
-
Mi sono registrato, ho effettuato il deposito di 100 EURO e ho accettato/attivato il bonus. Mi trovo adesso con un saldo di 150 EURO
Non ho ben chiara la cosa del puntare un evento ad oltre 7gg di distanza...
Punto, mettiamo partita X che si disputa fra 10gg, metto ovviamente 100 EURO
Piazzata la scommessa e 100 euro reali scalati, posso piazzare ora i 50 EURO di bonus con un partita di domani?
-
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
Ti ringrazio...Secondo te conviene puntare 100E sulla partita fra 10gg e NON BANCARLA per adesso.
Puntare subito dopo 50E del bonus, bancarla
Bancare successivamente la partita da 100E
Così si preserva liquidità
-
@fucilator_3000 sarebbe meglio puntare e bancare (o contropuntare) subito, per evitare che le quote cambino drasticamente. Va bene anche un evento che si disputa tra 7 giorni, non per forza 10
-
@fucilator_3000 sarebbe meglio puntare e bancare (o contropuntare) subito, per evitare che le quote cambino drasticamente. Va bene anche un evento che si disputa tra 7 giorni, non per forza 10
Su NetBet comunque (CALCIO) l'ultima partita è il 6 Dicembre...Quindi non sono 7gg
-
@fucilator_3000 puoi aspettare anche domani per scommettere
-
@fucilator_3000 puoi aspettare anche domani per scommettere
Ti ringrazio
-
ma da quando non accettano più paypal? l'ho fatto 3 giorni fa e me l'hanno dato comumque depositando con paypal
-
@virgilione1 da 2 giorni infatti
-
@Chomp96 quindi giocare direttamente tutti i 440€ oppure 50€ a quota minima di 7 cosi se vince dovrò giocare semplicemente 350€, ma mi chiedo questi 350€ o 440€ li devo giocare interamente in un'unica scommessa? comunque grazie per l'aiuto cosi le cose sono un po piu semplice
-
@mataleon devi giocarli in un'unica scommessa
-
Ciao Ragazzi, mi sa che ho fatto una cazzata:
ho completato l'iscrizione oggi, depositato i 100€, subito mi hanno accreditato il bonus di 50€, ho piazzato 100€ da credito reale ma una partita che verrà disputata domani e non oltre 7gg. Ora ho i 50€ di credito bonus. Cosa succede? come mi muovo? Piazzo il bonus comunque? -
@mattias aspetta la refertazione della scommessa col saldo reale. Se vinci la scommessa, gioca tutta la vincita su una partita del prossimo weekend, e poi avrai sei giorni per fare l'eventuale rollover col saldo bonus. Se la scommessa col saldo reale la perdi, invece, dovrai solo preoccuparti del bonus.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet